Brigitte Bardot è morta all’età di 91 anni: la Francia piange la sua icona
Morta Brigitte Bardot in Francia: aveva 91 anni
Lutto nel mondo del cinema: è morta Brigitte Bardot, la mitica BB, che tanto ha fatto innamorare gli uomini di tutte le età grazie alla sua bellezza e non dic erto al suo talento, dato che nessuno si ricorda un suo film neanche a pagarlo. Un’icona di bellezza, questo sì, di stile, ma non una grande attrice. Si è spenta all’età di 91 anni, i fan la piangono in giro per il mondo.
Brigitte Bardot combatteva per i diritti degli animali
Non solo attrice, ma anche cantante e modella, Brigitte Bardot, per non parlare del suo essere una fiera e combattiva attivista per i diritti degli animali, peraltro fondatrice e presidente di una fondazione che porta il suo nome. E pensare che era la figlia di un ricco industriale di Parigi, che ha ricevuto un’educazione molto severa. Da sempre appassionata di danza è poi entrata nel conservatorio della capitale di Francia nel 1949 prima di diventare la mascotte della rivista Elle.
Brigitte Barod era stata ricoverata nell’ospedale di Tolone
Ma cos’è successo a Brigitte Bardot, che è morta all’età di 91 anni lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fan? A ottobre era stata ricoverata in un ospedale privato di Tolone, vicino alla sua villa a Saint Tropez. E pensare che poi ci è rientrata rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute che evidentemente si sono aggravate portandola poi alla morte improvvisa.




