X


Carlo Conti, manovre per il prossimo Sanremo: ci sarà un ospite a sorpresa

Scritto da , il Dicembre 29, 2025 , in Festival di Sanremo
foto carlo conti 15dicembre

Olly tornerà al Festival come ospite d’onore

Mancano poco meno di due mesi all’inizio di Sanremo 2026. Tuttavia molte cose non sono state ancora svelate. Infatti a parte i 30 Big in gara non è dato sapere molto altro, tanto che i nomi sui possibili co-conduttori si sprecano. Ebbene si segnala che oggi il giornalista Giuseppe Candela direttamente sul portale del magazine Chi ha sganciato una bella bomba. Di cosa si tratta? E’ venuto a sapere che sul palco tornerà in qualità di ospite d’onore nientepopodimeno che il vincitore dello scorso Festival, Olly:

“La vittoria a Sanremo 2025, il no all’Eurovision, il tour e i nuovi successi. Dopo il primo posto con “Balorda Nostalgia”, Olly tornerà in Riviera…”

Il cantante dovrebbe essere ospite nella seconda serata dell’evento musicale

Appurato che Olly sarà uno degli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo normale chiedersi in che serata parteciperà. E a svelare l’arcano ci ha pensato ancora una volta Giuseppe Candela sul portale del periodico Chi. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno che il cantante di origini genovesi si esibirà sul palco del Teatro Ariston nella prima serata di Sanremo 2026. Così facendo Carlo Conti tonerà alla tradizione invitando il vincitore della passata edizione della kermesse musicale italiana più amata. Tradizione questa che era stata interrotta giusto l’anno scorso a causa dell’indisponibilità di Angelina Mango (i due condividono tra l’altro la stessa manager).

Il vincitore della scorsa edizione del Festival cosa canterà sul palco del Teatro Ariston?

Successivamente Giuseppe Candela in questo suo intervento sul portale del settimanale Chi si è chiesto se Olly, una volta tornato sul palco del Teatro che ospiterà il Festival di Sanremo canterà il brano con cui ha vinto la scorsa edizione oppure farà un medley dei suoi recenti successi tanto amati dal pubblico. Al momento pare che niente sia stato ancora definito: “Olly porterà il brano con cui ha trionfato sul palco dell’Ariston l’anno scorso o un medley di sue hit? Ancora non si sa…”