Uomini e Donne, duro sfogo di Chiara Rabbi: “Mi sento una fallita”
Chiara Rabbi: “Forte ansia. Non ci capisco più niente”
Chi si ricorda di Chiara Rabbi, ex di Davide Donadei che si è ritrovato in mezzo al casino di Signorini-Corona? In un lungo sfogo sui social ha detto: “Volevo parlarvi un po’ della mia ansia. Nell’ultimo periodo sono un po’ sparita e chi mi segue dall’inizio sa che quando ho questi forti giorni di ansia non ci capisco più niente, mi isolo, mi allontano, spesso allontano anche le persone che mi stanno vicino ma perché non ci capisco più niente”.
L’ex di Uomini e Donne racconta il suo primo attacco di panico
”La mia ansia non è moda, perché ultimamente sembra una moda. Il mio primo attacco di panico che ricordo perfettamente è stato in prima elementare, confusione, un senso di inadeguatezza, caos, non capivo dove mi trovassi, mi veniva da piangere” ha raccontato Chiara Rabbi, continuando col dire che “ho sempre sofferto tantissimo di questa ansia che sfocia in attacchi di panico, anche se ora la sto gestendo meglio. A cosa è dovuta? Io sono una persona che ha lavorato tanto su se stessa, ci sto lavorando, molti di voi la assoceranno ai traumi, i problemi con mia madre, ci sono tante cause secondo me, tutte possibili, ma nessuna vera e propria”.
Uomini e Donne, sfogo di Chiara Rabbi: “Mi sento una fallita”
“Mi sento una fallita, mi sento in ritardo, ho paura di non sapere gestire delle situazioni, di non essere all’altezza, di essere troppo grande e condurre una vita da ragazzina, ho paura di non essere più la ragazzina che mi piace tanto essere. Ho paura di non essere all’altezza di quello che faccio perché gli altri lo fanno meglio”: lo sfogo di Chiara Rabbi, che termine dicendosi che forse deve ricominciare una terapia.




