Paura per Loredana Lecciso, ha avuto un malore: cos’è successo, come sta oggi
La compagna di Al Bano è svenuta in Stazione Centrale a Milano
Ieri pomeriggio Loredana Lecciso è stata ospite a Domenica In da Mara Venier, la quale ha subito iniziato l’intervista svelando un retroscena preoccupante. Di cosa si tratta? La conduttrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato di essere venuta a conoscenza che la sua ospite, prima di arrivare in studio, ha avuto un malore: “Ma è vero che ti sei sentita male poco fa in treno? Perché poco fa sono venuti a dirmelo, che ero già in onda e così te lo chiedo adesso…” Dal canto suo la Lecciso non ha potuto far altro che confermare: “Sì, sono svenuta in stazione centrale, è vero…”
Malore Loredana Lecciso: il racconto nel dettaglio di quello che è successo
Ma cos’è successo nel dettaglio? A raccontarlo è stata la stessa compagna di Al Bano ospite a Domenica In da Mara Venier. Quest’ultima ha infatti rivelato che è successo tutto in un attimo:
“Sono proprio svenuta a terra…Sono proprio caduta a terra, stesa per terra, ora se vuoi ti faccio vedere come mi sono accasciata…”
L’ospite del programma domenicale dell’ammiraglia Rai, la quale ha rivelato recentemente di non essere stata invitata al compleanno della figlia del compagno, ha poi tenuto a dire che questo svenimento non è certo dovuto ad un’eventuale gravidanza: “No, non sono incinta, escludo questa opzione…La mia età anagrafica sconfessa questa opzione…”
Come sta adesso la compagna del cantante di Cellino San Marco
Successivamente Loredana Lecciso, sempre parlando a tu per tu con Mara Venier a Domenica In, ha anche tenuto a tranquillizzare tutti che fortunatamente dopo il malore si è ripresa pienamente:
“Il mancamento c’è stato, però mi sono ripresa e sono qui…”
In un secondo momento la compagna di Al Bano, in un post pubblicato direttamente nel suo profilo personale instagram, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente gli operatori che le hanno immediatamente prestato soccorso: “Alla Stazione Centrale di Milano, in seguito a un leggero malore, ho trovato persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori…”




