X


Milly Carlucci, futuro in Rai dopo Ballando con le stelle: “Ecco la verità”

Scritto da , il Gennaio 6, 2026 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 26settembre

La conduttrice tornerà in primavera sull’ammiraglia Rai: le sue parole

E’ terminata poche settimane fa l’ultima edizione di Ballando con le stelle. E inutile dire che il successo è stato strepitoso (la finale che ha visto Andrea Delogu vincitrice ha addirittura conquistato ben 3 milioni e 354 mila spettatori a casa con uno share pari al 28.20%). Ma adesso cosa riserverà il destino alla presentatrice dell’ammiraglia Rai? A fare chiarezza ci ha pensato proprio lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Quest’ultima ha infatti confermato che tornerà in video la prossima primavera, anche se ha glissato sul programma che condurrà: “Se mi rivedrete in Tv? Si, in primavera…Ma non posso dire di più…”

Non c’è stato nessun concorrente di Ballando con le stelle ad aver deluso la presentatrice

Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha chiesto a Milly Carlucci se c’è stato uno o più concorrenti dell’ultima edizione di Ballando ad aver un po’ ‘tradito’ in qualche modo le sue aspettative. E la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale potrebbe in futuro pensare di rivoluzionare il suo show, ha risposto negativamente:

“Si sono sacrificati tutti, hanno dato quel che potevano, dimostrando grande professionalità e sono soddisfatta dei risultati ottenuti…”

La Carlucci ha poi aggiunto di essere particolarmente orgogliosa di tutti perchè hanno stretto i denti per raggiungere il traguardo prefissato: “Diversi di loro si sono fatti in quattro nel vero senso della parola, visti gli infortuni che abbiamo avuto…”

Milly Carlucci ha detto la sua sulle tensioni tra i giurati

Ci sono state poi tensioni nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle tra gli stessi giurati. Motivo per cui la giornalista di Nuovo ha chiesto alla presentatrice dell’ammiraglia Rai una sua opinione. E dal canto suo la Carlucci, con la sua proverbiale schiettezza, ha quindi subito confermato, asserendo che per esempio i confronti tra Carolyn Smith e Guillermo Mariotto alla fine sono serviti:

“Le discussioni tra loro due sono servite a fare chiarezza sui loro ruoli nel programma…Non è mai bello un pensiero uniforme, meglio avere opinioni diverse…”