Alfonso Signorini, arriva una nuova svolta dopo l’auto sospensione da Mediaset
Il giornalista non perderà il suo ruolo a Chi: il retroscena
Ormai sono settimane che non si fa altro che parlare di Alfonso Signorini, il quale prima di Capodanno ha deciso di auto sospendersi da Mediaset dopo le recenti polemiche che l’hanno investito. In tanti però si sono chiesti cosa farà con il settimanale Chi, dove ricopre da anni il ruolo di direttore responsabile. Ebbene dopo tante supposizioni a fare chiarezza pure su questo punto ci ha pensato il portale di news FanPage.it venendo a scoprire che Signorini rimarrà ben saldo dove è:
“Fanpage.it ha appreso oggi che la pausa televisiva annunciata dal conduttore e giornalista non coinciderà con quella relativa al suo incarico in Mondadori…”
Iscrizione nel registro degli indagati di Alfonso Signorini è un atto dovuto: le parole della pm
Successivamente FanPage.it ha anche rivelato di essere andato a fondo sulla questione legata al giornalista finito sotto indagine dopo le recenti accuse di Fabrizio Corona e la denuncia di Antonio Medugno. E a tal proposito il sito di news ha chiesto delucidazioni proprio alla pm che sta seguendo il caso, Letizia Mannella. Quest’ultima ha quindi rivelato che le indagini partite nei confronti dell’ex conduttore Mediaset sono un atto dovuto: “Secondo quanto riferito dalla pm Letizia Mannella a Fanpage.it, l’iscrizione nel registro degli indagati rappresenterebbe un atto dovuto…”
Pierpaolo Pretelli non ha ancora denunciato Corona
Intanto si ricorda che Fabrizio Corona, nella puntata del suo programma web Falsissimo in cui ha fatto scoppiare il caso Signorini, ha anche tirato in mezzo Pretelli muovendo nei suoi confronti accuse pesanti. Il compagno di Giulia Salemi non ha però mai rotto il silenzio sulla faccenda preferendo rimanere defilato. Oggi FanPage.it ha rivelato di essere venuto a sapere da un amico vicino al giovane ex concorrente del Grande Fratello che al momento non ha denunciato Corona e di non avere inoltre l’intenzione di svelare quali saranno le sue eventuali mosse:
“L’ho sentito e non intende dire se querelerà o meno…”




