Amici 25, Flavia e Opi contro Anna Pettinelli: “Vogliamo farla ragionare”
Flavia e Opi si sono arrabbiati ad Amici 25
Nei programmi di Maria De Filippi si litiga a volontà e il talento viene adombrato anche perché il modo in cui è strutturato Amici 25 fa ridere i proverbiali polli. Comunque sia c’è stata una lite molto accesa tra Flavia e OPI contro la prof Anna Pettinelli. Lo sfogo di lei: “Momenti di sconforto non ci possono essere? Non possiamo essere esseri umani? Ho cantato così di mer***? Ho fatto degli errori perché siamo giovani e stiamo imparando. Ma sospendere la maglia non è una cosa che ti costruisce anzi! Una persona ha bisogno di forza e riceve il contrario? Io non me ne vado, anzi vi canto tutte le canzoni che volete, ma io non me ne vado”.
Opi si sfoga contro Anna Pettinelli: “Mi vuole buttare fuori”
Poi è stata la volta di Opi sfogarsi contro Anna Pettinelli: “Dopo mesi, fra ballottaggi, sfida eliminazione e mi salva lei, è Anna che mi vuole buttare fuori e mi ha dato l’insufficienza, mi voleva buttare fuori quando scelgo io i pezzi, in una settimana miglioro […] Io mi sono messo a scrivere le barre, menomale se no col ca*** che arrivavo in ballottaggio, arrivavo ultimo”.
Amici 25: la richiesta di Opi e Flavia alla produzione
Infine la richiesta di Flavia e Opi alla produzione di Amici 25, ancora in vacanza: “Abbiamo chiesto di poter fare un’esibizione col pubblico e con i professori con dei pezzi che scegliamo noi, innanzitutto per provare a fare ragionare Anna sulle sue decisioni e poi per farci ascoltare anche dagli altri professori”.




