X


Francesca Fialdini ha fatto infuriare Giovanni Pernice: c’entra Pasquale La Rocca

Scritto da , il Gennaio 8, 2026 , in Ballando con le stelle
Foto Francesca Fialdini ritiro

La conduttrice si è lasciata sfuggire un episodio inerente alla sua partecipazione a Ballando con le stelle

Si segnala che Francesca Fialdini e Andrea Delogu hanno fatto una diretta condivisa su instagram. E ovviamente le due hanno parlato della loro fortunata partecipazione allo show di Milly Carlucci. Ebbene in questa occasione la presentatrice di Da noi a ruota libera si è lasciata sfuggire un episodio mai venuto a galla pubblicamente. Di cosa si tratta? Nella sala delle stelle, in attesa di entrare in pista per ballare al fianco di Giovanni Pernice, ha chiesto aiuto a Pasquale La Rocca in un momento in cui era solo (non è dato sapere dove fosse Barbara d’Urso in quel momento):

“Una volta ho fatto una cosa che non è stato messo in Ballando segreto…Durante una serata, in diretta nella sala delle stelle, quando Pasquale La Rocca era rimasto solo, gli ho chiesto di farmi riprovare un passo del Tango…”

Il gesto di Francesca Fialdini ha fatto infuriare il suo ballerino

A questo punto Andrea Delogu, evidentemente in imbarazzo, si è subito messa le mani nei capelli facendo presente alla conduttrice di Da noi a ruota libera che sicuramente Giovanni Pernice non l’avrà presa affatto bene: “Si è arrabbiato?” E la Fialdini ha confermato che non c’è rimasto bene nel momento in cui qualcuno gli ha fatto vedere quelle immagini:

“Purtroppo qualcuno gli ha fatto vedere quelle immagini…”

La Delogu le ha quindi fatto presente che ha sbagliato a chiedere aiuto a Pasquale La Rocca: “Non si può, i ballerini sono gelosi del loro campo…”

Momento d’oro per la presentatrice Rai

Dal canto suo Francesca Fialdini ha tenuto a minimizzare l’accaduto, limitandosi a dire che è stato un piccolo scherzo: “Era uno scherzino…” Insomma anche nel dietro le quinte di Ballando con le stelle ne sono successe davvero di tutti i colori. Comunque sia si segnala che questo è uno dei periodi migliori per la Fialdini, che con il suo Da noi a ruota libera continua a mietere un grande successo. Anche nella puntata di domenica scorsa ha appassionato 2 milioni e 236 mila telespettatori con il 16.73% di share facendo addirittura meglio di Mara Venier alla guida di Domenica In. E sui social sono già in tanti ad averla disegnata come erede di quest’ultima. La Rai ci farà un pensierino?