Affari Tuoi in prima serata su Rai Uno, spoiler: tornano a giocare le coppie
Tornano a giocare le coppie nel game show che approda in prima serata
Il 6 gennaio su Rai Uno è andato in onda lo speciale di Affari Tuoi dedicato alla Lotteria Italia. E inutile dire che è stato un successo di ascolti. Motivo per cui si segnala che il direttore Intrattenimento Prime Time, Williams Di Liberatore, in uno stringato comunicato, ha già annunciato che nei prossimi mesi il programma condotto da Stefano De Martino tonerà in prima serata con degli speciali: “Gli ottimi ascolti di ieri sera confermano il proposito di sperimentare, nei prossimi mesi, ulteriori prime serate…” Ebbene si segnala che a tal proposito il portale Tv Bubinoblog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che nel primo speciale torneranno a giocare le coppie come è già successo in passato:
“Vi ricordate ‘Affari Tuoi: Viva gli Sposi’? Gli speciali preparati da Rai1 si chiameranno ‘Affari Tuoi: Nella Buona e nella Cattiva Sorte’…Protagoniste le coppie prossime alle nozze…”
Quando andrà in onda questo speciale di Affari Tuoi
Adesso che è stato appurato che ad Affari Tuoi torneranno a giocare le coppie lecito domandarsi quando andrà in onda questo speciale in prima serata su Rai Uno. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora una volta il portale Tv Bubinoblog.it. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso questo speciale in cui giocheranno le coppie pronte a convolare a nozze dovrebbe andare in onda il prossimo venerdì 13 febbraio (il giorno prima della festa degli innamorati, San Valentino):
“L’appuntamento è al momento fissato per venerdì 13 febbraio, vigilia di San Valentino, la festa degli innamorati…”
Previsti altri speciali nei prossimi mesi solo se il game show registrerà buoni risultati
Successivamente il sito Televisivo Bubinoblog.it, in base sempre alle voci di corridoio in proprio possesso, ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza che solo con gli ascolti alla mano di questo speciale di Affari Tuoi la Rai deciderà se farne o meno altri in prima serata nei prossimi mesi condotti ovviamente sempre da Stefano De Martino: “In caso di riscontro positivo, ci saranno altri speciali nel corso della stagione…”




