Maria De Filippi fa sul serio: domani a C’è posta per te Can Yaman e Raoul Bova
Domani sera a C’è posta per Te ci sarà Can Yaman
Maria De Filippi si appresta a riprendersi il sabato sera di Canale 5 dopo il grande successo ottenuto con Tu si que vales. Infatti domani partirà la nuova edizione del programma cult tanto amato dal pubblico a casa, C’è posta per te. Ebbene si segnala che la De Filippi fa sul serio fin dalla prima puntata con ospiti davvero di prestigio. Come riportato infatti dal giornalista Giuseppe Candela direttamente sul social X al ritorno di C’è Posta ci sarà Can Yaman, fresco del grande successo ottenuto con la serie Tv Sandokan.
Raoul Bova alla prima di C’è posta per te
Ma Can Yaman non sarà l’unico ospite d’eccezione alla prima di C’è posta su Canale 5. Infatti come riportato ancora una volta da Giuseppe Candela sul suo profilo personale del social X arriverà domani sera alla corte di Maria De Filippi pure Raoul Bova, il quale proprio oggi ha festeggiato gli ottimi ascolti di Don Matteo 15. Insomma la De Filippi sfodera subito due colpi da novanta per il suo show, nella speranza di riuscire a catalizzare l’attenzione del numeroso pubblico a casa che quest’anno avrà come alternativa su Rai Uno Antonella Clerici alla guida della nuova edizione di The Voice Kids.
Maria De Filippi e Antonella Clerici: chi vincerà la prima sfida degli ascolti?
Nel corso delle puntate di C’è posta per te si ricorda che ci saranno anche tantissimi altri ospiti di prestigio, tra cui Stefano De Martino, Emma, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Matteo Berrettini, Luca Argentero, Federica Pellegrini. E poi i protagonisti della soap opera turca tanto seguita dai telespettatori, La forza di una donna (Caner Cindoruk, Feyyaz Duman e Ahu Yagtu). Adesso è normale domandarsi chi vincerà la prima sfida Tv tra C’è posta per te e The Voice Kids. Un sfida sicuramente molto interessante, soprattutto perchè il talent show è altrettanto amato dai telespettatori.




