X


Caterina Balivo interrompe Pino Insegno, che reagisce male: “Non chiamarmi allora”

Scritto da , il Gennaio 9, 2026 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 9gennaio

Pino Insegno ‘si ribella’ dopo essere stato interrotto dalla conduttrice de La volta buona

Caterina Balivo ha inviato oggi nel suo salotto Televisivo di Rai Uno pure Pino Insegno, il quale ha parlato un po’ degli inizi della sua carriera come attore, cogliendo la palla al balzo per svelare qualche retroscena inedito. Ad un certo punto però è intervenuta la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale è stata costretta ad interromperlo. Tuttavia l’ospite non ha reagito benissimo ‘ribellandosi’ simpaticamente: “Sto parlando però…E allora non chiamarmi in studio…”

Caterina Balivo ha gelato il suo ospite in diretta Tv

A questo punto la presentatrice de La volta buona, sfoggiando un bel sorriso, ha immediatamente ‘risposto per le rime’ a Pino Insegno. Cosa gli ha detto? La conduttrice dell’ammiraglia Rai, che ieri ha avuto ospite Stefania Orlando, ha fatto presente al conduttore che deve fermarlo per forza perchè la pubblicità chiama ed è molto importante:

“Hai parlato, ma soprattutto più di te conta lei…La pubblicità…Sessanta secondi…”

E le risate in studio si sono sprecate. Insegno non ha quindi potuto far altro che incassare sempre con il sorriso: “Grazie…” Insomma un botta e risposta involontario che ha sicuramente divertito non solo i presenti in studio, ma anche i numerosi spettatori a casa che ogni giorno regalano ottimi ascolti alla presentatrice di Rai Uno.

Anche ieri La volta buona ha collezionato buonissimi ascolti

Una volta terminata la pubblicità Caterina Balivo ha ripreso la linea ed ha continuato a parlare degli argomenti con i suoi ospiti in studio. Intanto andiamo a porre le attenzioni sugli ascolti sempre crescenti del programma del primo pomeriggio di Rai Uno. E si segnala che pure ieri il pubblico a casa ha regalato un buon risultato alla Balivo. Andando nel dettaglio la trasmissione è infatti stata seguita nella prima parte da 1 milione e 621 mila spettatori a casa con uno share del 14.56%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1 milione e 408 mila telespettatori con il 15.14%.