Federica Pellegrini gelosa del marito Matteo Giunta: “Sono migliorata, ma…”
Matteo Giunta parla della gelosia della moglie Federica Pellegrini
Un rapporto assai affiatato, quello tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta: un rapporto benedetto dall’arrivo della prima figlia Matilde e della secondogenita che sarà data alla luce nel corso del nuovo anno. Sono reduci dall’esperienza di Pechino Express e in un’intervista rilasciata a Supernova (podcast di Alessandro Cattelan) il marito ha raccontato di un piccolo episodio di gelosia della moglie.
La campionessa di nuoto: “Gelosia? Sono migliorata negli anni”
Così ha parlato il marito di Federica Pellegrini: “Settimana scorsa. Ho anche un messaggio, se vuoi te lo faccio vedere. Io ero a Riccione, avevo i campionati italiani di nuoto e mi scrive una cosa del tipo, adesso magari sto parafrasando, ma ‘posso io sapere cosa fa mio marito la sera’. Punto non interrogativo”. Al ché lei, che è incinta per la seconda volta, ha replicato: “Negli anni son migliorata, cioè nel senso da quando sto con lui sono migliorata. Ma devi partire dall’inizio: perché lui non mi racconta mai niente”.
Federica Pellegrini gelosa del marito: “Sta in mezzo alla vasca coi cul* che gli passano”
“Lui è quello che dice: ‘Sono qua tutto a posto ciao’. Tu devi pensare a me a casa, no? Perché io ho vissuto quell’ambiente là da atleta. Cioè questo sta in mezzo alla vasca coi cu*i che gli passano. Sono tutte in costume, tutte belle, tutte splendide, splendenti e lui non mi racconta niente” ha raccontato Federica Pellegrini sul lavoro che svolge suo marito Matteo Giunta. Ha poi concluso dicendo che finché rimane in Italia ha i suoi ganci, e può controllarlo, ma fuori diventa più difficile.




