Nikita Perotti fa chiarezza sull’età, poi arriva la provocazione su Andrea Delogu
Nikita Perotti fa chiarezza sulla sua età: “Ho 21 anni”
Durante Ballando con le stelle 2025 non si è fatto altro che parlare del rapporto che si è venuto a creare tra Andrea Delogu e Nikita Perotti, oltre alla loro differenza d’età, che potrebbe essere d’ostacolo per una storia d’amore degna di tale nome. E un po’ l’hanno fatto credere salvo poi dire di essere protagonisti di una bell’amicizia. Oggi a La volta buona il maestoso di ballo ha fatto solo chiarezza sulla sua età: “Ho 21 anni”.
“Nikita ha inventato di avere 27 anni per diminuire la differenza d’età con Andrea”
In studio a La volta buona gli ospiti sono rimasti sconvolti dall’effettiva età di Nikita Perotti, perché credevano che ne avesse un po’ di più, e invece è davvero un ragazzo giovane che ha ancora tutta la vita davanti. Ci ha messo il carico da novanta, però, il giornalista Valerio Palmiero con una battuta: “In realtà Nikita ha inventato di avere 27 anni solo per diminuire la differenza d’età con la Delogu”. Quest’ultima non ha mai nascosto l’affetto che prova per il maestro di ballo, ammettendo che il problema è la loro differenza d’età, dato che è molto piccolo.
Andrea Delogu, la dedica di Nikita Perotti: “Le voglio un bene immenso”
Guillermo Mariotto è tornato a sottolineare l’affetto pure che lega Nikita Perotti ad Andrea Delogu e lui, ricordando come ora sia parte del cast fisso de La porta magica su Rai2, ha voluto dedicare delle dolci parole alla sua ex allieva: “Sto lavorando con lei e le voglio un bene immenso. Non smetterò mai di ringraziarla”. Intanto si sta parlando sempre più intensamente di lei a Sanremo 2026.




