Malore per Caterina Balivo, è finita in ospedale: come sta, cos’è successo
Capodanno con imprevisto per la conduttrice de La volta buona: ha avuto un malore ed è svenuta
Ormai le vacanze sono finite, ma si segnala che proprio in queste ultime ore è venuto a galla un retroscena su Caterina Balivo. Di cosa si tratta? La conduttrice dell’ammiraglia Rai in quei giorni ha fatto una vacanza in Argentina. Purtroppo però in aeroporto ha avuto uno svenimento a causa di un malore dovuto all’influenza, come fatto presente oggi dal portale di news FanPage.it:
“E’ stata colpita improvvisamente da un malore dovuto all’influenza che le ha causato uno svenimento in aeroporto in Argentina…”
Caterina Balivo è finita in ospedale in seguito al malore
Successivamente il sito di news FanPage.it ha anche rivelato che in seguito a questo malore dovuto al sopraggiungersi dell’influenza la conduttrice de La volta buona, che ieri ha avuto ospite Nicola Savino, è stata trasportata immediatamente all’ospedale più vicino per i dovuti accertamenti. Il suddetto portale ha comunque tenuto a far subito presente che non c’è niente di cui preoccuparsi:
“Niente di grave, ma la coppia ha dovuto richiedere l’intervento del pronto soccorso e successivamente fare un passaggio in ospedale…”
Dal canto suo la presentatrice non ha detto niente in questi giorni durante le varie puntate del suo programma di grande successo, ma a svelare l’arcano ci ha invece pensato suo marito Guido Maria Brera direttamente sul suo profilo personale instagram con tanto di foto.
La presentatrice Rai ha avuto a che fare con una brutta influenza
Si segnala che proprio il marito Guido Maria Brera sul suo profilo personale instagram ha rivelato che fortunatamente in Argentina tutto è funzionato alla perfezione:
“I taxi che quando li chiami ti rispondono subito e arrivano puntuali , gli autobus che passano in orario , Aereolineas Argentinas che quando svieni al gate ti manda un suo delegato e ti riprotegge subito sui voli successivi e infine i medici! E i paramedici!”
Una volta all’ospedale i medici di turno sono stati assolutamente scrupolosi e decisamente professionali nei confronti di Caterina Balivo: “Ti fanno flebo di sali, ti controllano la glicemia e ti confortano con calma, sorrisi e mai un malumore…” Detto questo ha poi tranquillizzato tutti sullo stato di salute della presentatrice de La volta buona: “Cate ha solo avuto un corpo a corpo con l’influenza e alla fine ha stravinto…” E in effetti la Balivo in questi giorni in diretta su Rai Uno è sembrata essere in forma smagliante.




