X


Sofia Costantini in lacrime per il suo ex fidanzato: “La più grande delusione”

Scritto da , il Gennaio 10, 2026 , in Temptation Island
Foto Sofia Costantini lacrime

Sofia Costantini annuncia la rottura con il fidanzato Andrea

Quando le storie d’amore vengono strombazzate ai quattro venti con parole importanti al novanta per cento poi finiscono con un nulla di fatto. Bisognerebbe andarci più cauti, senza sprecare parole inutili, parlando di progetti futuri e presenti ricchi di aspettative. Chi sta sperimentando la sofferenza è Sofia Costantini, ex partecipante di Temptation Island, che oggi ha annunciato la rottura con il personal trainer Andrea Miccio.

L’ex di Temptation Island contro l’ex fidanzato: “La più grande delusione”

Ebbene sì, è finita la relazione tra Sofia e Andrea: “Sei stato la più grande delusione. Che la vita ti presenti il conto che meriti, perché è giusto che la gente conosca la tua vera natura”, queste le parole di lei molto dure che sono apparse sui social. E poi ancora: “Mi sembra tutto surreale. Faccio la ca**ata di pubblicare in tempo reale, un po’ per sfogo e un po’ per sentirmi meno sola. Non sento niente. Dolore, inca**atura, vuoto, niente. Sono talmente senza parole che sento tutto anestetizzato”.

Temptation Island, Sofia Costantini in lacrime: “Sto a pezzi”

In lacrime Sofia Costantini ha chiuso così il suo sfogo: “Sto a pezzi e non mi vergogno a far vedere chi sono e come mi sento. Oggi sto così, ma domani le mie lacrime saranno finite e tu mi guarderai con il binocolo. Sarò il tuo peggior rimpianto. Te lo firmo col sangue e piangerai lacrime amare”. E intanto c’è un’altra coppia che sta vivendo degli alti e bassi per dirla in maniera elegante.