X


Stefano De Martino spiazza: “Ad Affari Tuoi una coppia si sposerà in diretta”

Scritto da , il Gennaio 12, 2026 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino 1settembre

Il 13 febbraio tornerà Affari Tuoi in prima serata con una puntata speciale

Dopo il grande successo dello speciale dedicato alla Lotteria Italia dello scorso 6 gennaio si ricorda che il direttore Intrattenimento Prime Time, Williams Di Liberatore, ha annunciato con un comunicato stampa che nei prossimi mesi ci saranno altri speciali in prima serata. Ebbene a tal proposito si segnala che il portale DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Stefano De Martino presenterà lo speciale Affari Tuoi – Nella buona e nella cattiva sorte con protagoniste le coppie. Andrà in onda venerdì 13 febbraio (il giorno prima di San Valentino).

Stefano De Martino ha rivelato che nel corso dello speciale del suo game show una coppia si sposerà

Ma le novità non sono finite qua perché Stefano De Martino, nel corso della puntata di ieri di Affari Tuoi, come riportato sempre dal portale Tv DavideMaggio.it, ha anche lanciato un succoso spoiler su questo speciale che andrà in onda il prossimo 13 febbraio in prima serata su Rai Uno. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha già annunciato che una coppia addirittura si sposerà in studio:

“Una coppia verrà qui a giocare e si sposerà qui in diretta…”

Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per tenere incollati di fronte al teleschermo milioni di spettatori a casa.

Il conduttore del game show pronto a celebrare le nozze di una coppia di concorrenti in diretta

Successivamente Stefano De Martino, nel corso della puntata di ieri di Affari Tuoi, come riportato dal sito Tv DavideMaggio.it, ha anche rivelato che sarà lui a celebrare le nozze di questa coppia il 13 febbraio prossimo in prima serata su Rai Uno:

“Quindi faremo un matrimonio e io celebrerò le nozze…”

E ovviamente l’hype degli spettatori a casa è già alle stelle. Sicuramente lo speciale Affari Tuoi – Nella buona e nella cattiva sorte è destinato a rimanere negli annali, visto quello che è già stato anticipato dallo stesso conduttore dell’ammiraglia Rai.