Antonella Clerici celebra una bella notizia e avverte: “No all’indifferenza”
E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice festeggia la liberazione di Alberto Trentini
Oggi Antonella Clerici ha voluto aprire la puntata del suo cooking show in onda tutti i giorni sull’ammiraglia Rai con una bella notizia che ha fatto felici tutti gli italiani: la liberazione di Alberto Trentini. E anche la stessa conduttrice sia è quindi unita al coro unanime, non nascondendo tutta la sua felicità:
“Stamattina ci siamo svegliati con una bella notizia…Dopo più di un anno di prigionia in Venezuela il cooperante italiano Alberto Trentini è finalmente libero…Siamo felici per lui e per tutti gli altri italiani liberati…”
Quest’ultima ha poi voluto sottolineare il fatto che la madre di Alberto Trentini si è contraddistinta per aver sempre lottato con tutte le sue forze per arrivare alla sua liberazione: “La sua mamma non ha mai smesso di lottare e di chiedere la sua liberazione…”
Antonella Clerici ha preso posizione sulle proteste in Iran
Successivamente la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno in diretta sull’ammiraglia Rai ha posto le sue attenzioni pure sulle proteste scoppiate in Iran contro la dittatura vigente:
“In Iran ci sono giovani che si stanno battendo per un futuro diverso…Migliaia di persone scendono in piazza contro il Regime…”
A questo punto la conduttrice di Rai Uno ha quindi lanciato un avvertimento in diretta. Cosa ha detto? Ha chiesto senza tanti giri di parole di continuare a tenere alta l’attenzione su questa vicenda perchè non si può rimanere indifferenti: “Teniamo alta l’attenzione…Non possiamo rimanere indifferenti a questo perchè la libertà è una cosa che non ha prezzo e che tutti dovrebbero avere…”
La conduttrice celebra i buoni risultati di The Voice Kids
Come tutti sapranno bene sabato scorso c’è stata l’inedita sfida degli ascolti tra The Voice Kids e C’è posta per te. E a vincere è stata Maria De Filippi, anche se c’è da dire che Antonella Clerici ha retto molto bene portandosi a casa risultati più che dignitosi. Motivo per cui oggi la presentatrice in diretta a E’ sempre mezzogiorno ha voluto ringraziare gli spettatori a casa per il grande affetto ricevuto:
“Vi ringrazio per l’affetto con cui ci avete seguito…E’ un programma che ho nel cuore…”




