X


Affari Tuoi: dottore beffa Stefano, che per un soffio perde 200.000€

Scritto da , il Gennaio 12, 2026 , in Programmi Tv
foto stefano emilia

Il concorrente ha deciso di sfidare il dottore

E’ toccato a Stefano della Emilia Romagna giocare stasera con Stefano De Martino. E dopo essersi presentato e aver svelato di voler affrontare la partita al fianco della moglie Patrizia ha subito fatto i primi sei lanci di rito. Il dottore ovviamente finita la prima manche si è fatto vivo con la prima offerta di 39 mila euro. La risposta è stata però un secco no. Altri tre tiri per lui. Terminato anche questo turno il dottore di Affari Tuoi ha telefonato per la seconda volta proponendo un’offerta di cambiare pacco. Anche stavolta però Stefano ha detto no.

Affari Tuoi, il concorrente ha continuato a rifiutare tutte le offerte del dottore

Stefano De Martino gli ha allora chiesto di fare tre nuovi lanci. E finita pure questa terza manche il dottore ha telefonato proponendo nuovamente a Stefano della Emilia Romagna l’offerta di 39 mila euro per un solo tiro. Il concorrente ha risposto ancora una volta di no ed è andato avanti per la sua strada. Finito anche questo turno il dottore ha rilanciato proponendogli nuovamente di cambiare pacco. Stefano, dopo essersi consultato con la moglie, ha risposto negativamente. E con il nuovo lancio il concorrente ha trovato il pacco contenente 15 mila euro. E’ allora tornato alla carica il dottore con in dote un’offerta di 45 mila euro. Proposta che ha fatto vacillare non poco il concorrente, il quale alla fine ha detto no.

Stefano dell’Emilia Romagna ha vinto 50 mila euro

Stefano De Martino, che il mese prossimo celebrerà un matrimonio in diretta Tv, gli ha allora chiesto di fare un nuovo lancio. E stavolta la fortuna non ha strizzato l’occhio dalla parte di Stefano, il quale ha visto sfumare per sempre la possibilità di vincere 300 mila euro. Il dottore ha allora proposto di cambiare pacco. Dopo un’attenta e profonda riflessione il concorrente dell’Emilia Romagna ha accettato la proposta andandosi a prendere il pacco numero 13. Una scelta che si è rivelata essere vincente perchè se no sarebbe tornato a casa a mani vuote. A questo punto il dottore ha abbassato la posta offrendo 35 mila euro. La risposta è stata un deciso no. Con questo nuovo lancio ha quindi pescato il pacco contenente 10 euro. Finale migliore non poteva esserci per il concorrente, il quale è rimasto con il pacco da 50 euro da una parte e dall’altra 50 mila e 200 mila euro. Il dottore ha allora offerto 45 mila euro per un tiro. Incredibile ma vero ha deciso di andare fino in fondo rifiutando anche questa nuova proposta. E con il nuovo lancio ha trovato il pacco contenente 50 mila euro. Il dottore, per l’ultima volta stasera, ha allora giocato l’asso nella manica con un’offerta di 50 mila euro. E arrivati alla fine di questa partita non se l’è sentita di andare avanti accettando la proposta. Scelta questa che purtroppo non si è rivelata essere lungimirante perchè se avesse avuto il coraggio di andare fino in fondo avrebbe vinto 200 mila euro.