Caso Signorini-Corona, parla Daniele Interrante: “Fabrizio è un genio del male”
Daniele Interrante interviene sul caso Signorini-Corona
Nei primi anni 2000 la televisione era un carrozzone e si guadagnavano cifre esorbitanti con serate, servizi giornalistici, e c’è chi ci ha mangiato per anni a quattro palmenti, come si suol dire, mentre ora le cose sono cambiate, anche se continua a essere un mondo marcio fin dalle sue fondamenta. A intervenire da Massimo Giletti ci ha pensato Daniele Interrante, che ha parlato del caso Signorini-Corona.
L’ex tronista afferma: “Alfonso Signorini ha collaborato con Fabrizio Corona”
Alfonso Signorini “ha collaborato eccome con Corona”: parole di Daniele Interrante a Lo stato delle cose su Rai3. E come se non bastasse il direttore di Chi “stava ai pranzi con noi e Lele Mora”. E poi sui ragazzi che si sono scambiati messaggi con l’ormai ex conduttore del Grande Fratello Vip ha aggiunto che “la colpa è a metà” perché palesemente stavano giocando e flirtando con lui.
“Fabrizio Corona è un genio del male”: parla Daniele Interrante
E su Fabrizio Corona l’ex tronista Daniele Interrante si è esposto in questo modo: “È un genio del male. Ha usato e lo hanno usato, vendeva scoop e dava lui la notizia. Hanno mangiato tutti da Corona e lui ha mangiato da tutti. Quando ai direttori i servizi andavano bene, Corona andava bene, quando non andava bene Corona era un estorsore”. Intanto l’ex re dei paparazzi ha annunciato che c’è una seconda denuncia e che non è finita qua.




