X


Clarissa Selassié smentisce Antonio Medugno: “Notti di passione? Mai successe”

Scritto da , il Gennaio 14, 2026 , in Gossip
Foto Antonio Medugno e Clarissa Selassié

Antonio Medugno ha chiamato in causa Clarissa Selassié

Il caso Signorini è scoppiato nel mese di dicembre e non accenna a placarsi. Ormai la gente vuole vederci chiaro, come faceva lui ai tempi del Grande Fratello Vip, e in tutto questo Mediaset vuole mandare in onda la nuova edizione nel mese di marzo questa volta con la conduzione di Ilary Blasi, che tornerebbe al timone dopo anni. Intanto il modello Antonio Medugno è tornato alla ribalta parlando di Signorini e tirando in ballo anche Clarissa Selassié.

Clarissa Selassié smentisce di avere avuto notti di passione con l’ex del GF

“Con Antonio Medugno ricordo solo un episodio di terribili sforzi e zero risultati. Gli serviva solo un lasciapassare per entrare nella casa del Grande Fratello. Detto ciò vi chiedo gentilmente di non nominarmi mai più e associarmi a ipotetiche notti di ‘sesso’ che non sono mai successe”: con queste parole Clarissa Selassié ha smentito di avere avuto delle notti di passione proprio con il modello che ha poi denunciato Alfonso Signorini.

Grande Fratello: si continua a parlare del caso Signorini-Corona

Non si può non continuare a parlare del caso Signorini-Corona anche perché quest’ultimo ha annunciato di avere nuove prove contro l’ex conduttore del Grande Fratello Vip mentre un altro è pronto a denunciarlo. E pure Daniele Interrante è intervenuto sull’annosa vicenda. Come andrà a finire? Non basterà far altro che aspettare che la giustizia faccia il suo corso.