X


Gemma Galgani non cambia idea su Roberto a UeD: “Non voglio illuderlo”

Scritto da , il Gennaio 14, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani UeD 2026

Roberto legge una poesia a Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il cavaliere Roberto ha voluto leggere una poesia per Gemma Galgani con la quale aveva intrapreso una conoscenza che poi non è più continuata a causa della decisione di lei: “In questo vasto mondo tu brilli di luce splendente. Dal mio angolo discreto tendo verso di te braccia generose. Tu sorridi, ma non comprendi. Sono versi miei perché mi dedico alle poesie. Speravo che attraverso momenti difficili potessimo arrivare alle stelle”.

Gemma Galgani non cambia idea su Roberto: “Non voglio illuderlo”

“Potevamo approfondire e invece no… mi sarebbe interessato proseguire. Da parte mia c’è un sentimento. Lei in maniera diplomatica mi ha liquidata. È stata molto sincera” ha continuato Roberto, che sembrava non essersi arreso alla decisione di Gemma Galgani. Quest’ultima si è così esposta: “Non voglio illuderlo e fargli del male. Non voglio uscirci con lui tanto per. Ma mi volete falsa, perché?”.

Uomini e Donne: Gianni Sperti critica il comportamento di Gemma

L’intervento di Gianni Sperti non è tardato ad arrivare: “Quando un uomo non ti vuole, batti i piedi per terra. Ora che c’è un uomo che ti vuole, sei diplomatica”. Intanto la dama Gemma sembra essere ancora interessata a Mario, che è più propenso a conoscere altre dame.