Temptation Island, come sta Siria dopo l’intervento: “Tolto i drenaggi”
Siria Pingo si è sottoposta a un intervento di addominoplastica
Ci aveva pensato Temptation Island e non solo Siria Pingo a ricordare che lei prima di apparire magra era grassa, pesava 100kg, e non si vedeva bella. Colpa della società e della sua ossessione per i corpi altrui, ma questo figurarsi se il programma lo ha affrontato, dato che stiamo parlando di prodotti grassofobici così come Amici e Uomini e Donne (chissà cosa avranno in comune questi prodotti tv). E ora ha aggiornato i suoi followers sul nuovo intervento di addominoplastica che ha fatto in questi giorni.
L’ex di Temptation Island: “L’intervento è andato benissimo”
Si è sottoposta a un intervento in Turchia, Siria (ex di Temptation Island), e ha aggiornato i suoi followers con le seguenti parole: “Ciao a tutti, è andato tutto benissimo, sono super contenta. Adesso sono sotto antidolorifico e l’intervento è durato all’incirca 2 ore e 40, giusto? È andato tutto benissimo. Ho già visto le foto della pancia e sono super contenta. Non vedo l’ora di sentirmi un pochino meglio”.
Temptation Island, Siria Pingo: “Mi hanno appena tolto i drenaggi”
Il racconto di Siria Pingo, che si è sottoposta a un intervento in Turchia di recente: “Mi hanno appena tolto i drenaggi, infatti adesso mi sento molto meglio perché ovviamente i drenaggi sono la cosa più fastidiosa di ogni intervento. Appena tolti mi sono sentita subito meglio. Ho preso a ricamminare, mi faccio le vasche in camera, anzi tra poco vi metto uno spezzettone di quello che faccio durante tutta la giornata. Alla fine mi dimetteranno domani, andremo in hotel, però un chirurgo è venuto a controllarmi tutto a posto, sono super contenta”.




