Mario Cusitore: nuovi dettagli sullo scandalo di Ciro e Martina a Uomini e Donne
Il caso di Ciro Solimeno e Martina De Ioannon fa ancora discutere
Come se non fosse abbastanza, il caso di Ciro Solimeno e Martina De Ioannon dovrebbe far aprire gli occhi su quanto la figura del tronista non funzioni più, se mai ha funzionato. Se un tronista e una corteggiatrice (e viceversa) vogliono sentirsi allora lo possono fare alla faccia della redazione. Ciro ha deciso di non tenersi più questo peso sullo stomaco mentre Martina ha deciso la via del silenzio. Il suo fidanzato Gianmcaro sa ogni cosa oppure non sapeva nulla?
Mario Cusitore: “Di Ciro e Martina me ne aveva parlato il tronista Michele”
A intervenire su quest’ennesimo scandalo a Uomini e Donne è stato l’ex cavaliere Mario Cusitore con una confessione: “Si sapeva già. Il tronista Michele Longobardi sapeva tutto. Quando venne fuori il suo altarino con le corteggiatrici, quando si scriveva con Amal, Veronica e Mary, mi ricordo come se fosse adesso: camminavamo per strada a Sanremo 2025, in occasione del Festival, e mi disse che lui non era affatto l’unico ad aver chattato con le ragazze, ma che anche Ciro lo stava facendo da un po’ con Martina”.
Uomini e Donne, Mario duro su Ciro: “Cattivo e presuntuoso”
Parole dure di Mario su Ciro Solimeno, che ha deciso di restare sul trono: “Ciro è una persona cattiva e presuntuosa. Ricordo che fui ospite a Castellammare di Stabia insieme a Michele e alla sua fidanzata. Arrivarono lui e Martina e la prima cosa che Ciro disse fu: ‘Ecco il primo post ufficiale di Gianmarco e Cristina’. Si è sempre messo in sfida con Gianmarco”.




