Giulia De Lellis scaccia la crisi con Tony Effe: “L’uomo che più mi fa incaz*are”
Giulia De Lellis fa una dedica al compagno Tony Effe
Si pensa sempre che le coppie siano in crisi perché si sa che si prende subito il pubblico quando si parla di disgrazie, amori finiti e quant’altro. E in questo tritacarne ci sono finiti pure Giulia De Lellis e Tony Effe, che da poco hanno a avuto la loro prima figlia Penelope. La donna ha deciso di fare una dedica al suo compagno, scacciando le voci di una crisi: “La luce dei miei occhi, la mia roccia, la persona che mi fa più felice e allo stesso tempo più incaz*are. L’uomo più bello e sexy del pianeta che tengo tutto per me”.
L’influencer felice con la figlia Penelope: “Non riesco ancora a crederci”
“Mi sveglio ogni giorno in paradiso con questa bambina, non riesco ancora a credere di avere una figlia tutta mia”: con queste parole, invece, Giulia De Lellis ha voluto manifestare la sua felicita con la figlia Penelope avuta appunta dal rapper Tony Effe, che dopo il Festival di Sanremo non ha avuto neanche lontanamente il successo che sperava di ottenere.
Tony Effe e Giulia De Lellis: smentite le voci di una crisi
Una mattina uno si sveglia e dice che la tal coppia famosa è in crisi. E tutti ovviamente ci credono. Peccato che al novanta per cento sia sempre una falsità. Giulia De Lellis e Tony Effe sono più felici che mai insieme alla loro prima figlia Penelope quindi tali persone devono mettersi il cuore in pace e puntare gli occhi su altri.




