Milly Carlucci ‘sfrattata’ con Ballando con le stelle: la decisione della Rai
E’ arrivato lo sfratto per la conduttrice: il suo Ballando non si farà più all’Auditorium del Foro Italico
Lo scorso dicembre è terminata l’ultima fortunatissima edizione di Ballando con le stelle con la vittoria di Andrea Delogu e Nikita Perotti, che hanno avuto la meglio sulla coppia composta da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice. E anche gli ascolti sono stati eccezionali di puntata in puntata (la finalissima ha addirittura toccato il 31.7% di share con 3 milioni e 189 mila spettatori a casa). Scontato quindi che nella prossima stagione Tv la Carlucci tornerà con una nuova edizione dello show, ma non nello stesso studio di sempre. Oggi infatti il quotidiano Il Messaggero ha rivelato di essere venuto a conoscenza che è arrivato lo sfratto per la conduttrice, visto che la Rai pare abbia deciso di non rinnovare il contratto di affitto dell’Auditorium del Foro Italico a Roma:
“L’Azienda Pubblica Tv interromperà il contratto di affitto con l’Auditorium del Foro Italico a Roma…”
Lo show di Milly Carlucci si appresta ad avere un nuovo studio
E visto che la Rai pare sia ormai intenzionata seriamente a chiudere il contratto d’affitto con l’Auditorium del Foro Italico a Roma dove finirà Ballando con le stelle? A svelare l’arcano ci ha pensato ancora una volta il quotidiano Il Messaggero. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso l’Azienda Pubblica Tv avrebbe deciso di spostare il suo show campione di ascolti del sabato sera a Saxa Ruba, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto:
“Milly Carlucci e Ballando con le stelle andranno a Saxa Rubra…”
Lecito chiedersi se la scenografia rimarrà sempre la solita con il classico lampadario al centro dello studio oppure se ci saranno novità in tal senso.
Il futuro televisivo della presentatrice
Come ha confermato pure la stessa Milly Carlucci recentemente nel suo futuro Televisivo non ci sarà solo Ballando con le stelle. In base alle ultime indiscrezioni sembra che quest’ultima tornerà presto su Rai Uno alla guida di un nuovo show ancora però tutto da decidere. Pare infatti che la Rai abbia accantonato l’idea di far tornare in Tv Notti sul ghiaccio, e poi non ci sarebbe l’interesse di riproporre Il Cantante mascherato. Dal canto suo la Carlucci avrebbe proposto una sorta di Canzonissima 2.0. Idea che però non avrebbe entusiasmato, soprattutto per via dei limiti di budget e per la difficoltà di comporre un cast di tutto rispetto. Con quale programma tornerà presto in video?




