Signorini messo nei guai dalla Selassiè: “Mi ha detto che è stato con Medugno”
Nuova grana per Alfonso Signorini: è arrivata un’altra segnalazione
Ormai non si fa altro che parlare del caso Signorini. Quest’ultimo, dopo le accuse di Fabrizio Corona e Antonio Medugno, ha deciso di agire andando per vie legali. Tuttavia oggi si segnala che Clarissa Selassiè, in un’intervista rilasciata al portale di news FanPage.it, ha fatto una clamorosa rivelazione che getta nuove ombre sul giornalista e conduttore di tante edizioni del Grande Fratello. Cosa ha detto? Clarissa ha rivelato di essere venuta a conoscenza che tra Signorini e Medugno ci sarebbe stato un rapporto. A confermarglielo sarebbe stato proprio il presentatore e giornalista:
“Qualcuno mi disse che erano stati a letto insieme…Poi, verso la fine del programma, fu Alfonso stesso a confermarmelo…Mi disse che si erano frequentati e che avevano avuto un rapporto…”
Quest’ultima ha poi precisato che Signorini non avrebbe specificato che tipo di rapporto ci sarebbe stato con il modello, limitandosi a dire che ci sarebbe stata intimità: “Mi disse anche che si erano baciati e che avevano trascorso la notte insieme a casa sua…Non specificò che tipo di rapporto ci fosse stato tra loro, ma mi disse che c’era stata dell’intimità…”
Clarissa Selassiè ha deciso di vuotare il sacco: ecco la sua verità
La ragazza, sempre in questa intervista rilasciata a FanPage.it, ha poi rivelato che nel periodo in cui Antonio Medugno ha partecipato al Grande Fratello, avrebbe spesso e volentieri sentito e frequentato la famiglia del ragazzo. Fin qui niente di strano se non per il fatto che il fratello di lui pare che un giorno gli sia sfuggito un presunto retroscena. Di cosa si tratta? Quest’ultimo le avrebbe detto di sapere che Alfonso Signorini avrebbe fatto delle avance al fratello:
“Mi raccontava tutto fiero che Antonio aveva ricevuto delle avance da Signorini, ma che alla fine era riuscito a entrare nella Casa anche senza ‘averglielo dato’…”
E il padre del modello finito al centro dell’attenzione in questo ultimo mese a causa delle sue rivelazioni a Fabrizio Corona le avrebbe svelato di essere consapevole che Signorini avrebbe perso la testa per suo figlio: “Il padre, invece, mi disse che Alfonso era innamorato di suo figlio…”
Antonio Medugno ha usato l’ex gieffina per entrare nella Casa?
Come noto ormai a tutti tra Clarissa Selassiè e il modello c’è stata una frequentazione. Tuttavia pare che tra loro non ci sia stata intimità, ma solo un bacio, come ha confermato lei stessa oggi a FanPage.it:
“In camera tra noi c’è stato solo qualche bacio, non abbiamo mai avuto un vero rapporto…”
Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di aver capito grazie al manager di lui che Medugno si sarebbe avvicinato a lei solo per cercare di entrare nella casa più spiata dagli italiani: “Mi disse che Antonio era interessato principalmente al fatto che avessi due sorelle nella Casa del GF, che fossi una concorrente appena uscita e al mio rapporto speciale con Alfonso…” E non c’è rimasta benissimo, visto che non ha nascosto di essersi sentita manipolata e usata: “Immagino di essere stata manipolata solo affinché Medugno potesse fare il provino per entrare nella Casa…Non era interessato a me, era interessato ad arrivare…”




