Grande Fratello Vip: l’ex concorrente Micol Incorvaia fa una rivelazione piccante
L’ex del Grande Fratello Vip fa una rivelazione piccante
Intervistata dal Podcast No Lies, l’ex del Grande Fratello Vip Micol Incorvaia ha fatto una rivelazione piccante sulla sua partecipazione: “Al GF dopo tre settimane mi sentivo pazza, ero arrapata costantemente. Ma eravamo tutti così, eh? Io tante volte cose che poi non erano mai successe prima e non sono mai più risuccesse dopo. Io tante volte mi scendevo sul letto, guardavo il soffitto e c’avevo tutti i scenari, mi immaginavo delle robe”.
Micol Incorvaia fa coppia fissa con Edoardo Tavassi da anni
“Mi sono tanto concentrata a vivermi l’amore, questa cosa mi ha un po’ distolto l’attenzione dal vivermi il gioco” ha ammesso Micol Incorvaia a proposito del suo amore con Edoardo Tavassi nato nella casa del GF, “a volte, infatti, penso di essere riconoscibile proprio per via della coppia e non come essere umana, cioè capito, come persona, come persona. E questa cosa mi dispiace perché avrei avuto tanto, tanto, tanto da dare. Molto di più, molto meglio, però vabbè, non è mai stata la mia prima volta pure in televisione, quindi anzi”.
Micol Incorvaia parla del rapporto con i suoi genitori
“I miei non mi hanno mai rotto il ca**o per niente, ero forse l’unica ragazzina che a 13 anni faceva tardi” ha raccontato la sorella di Clizia Incorvaia (c’è stata una crisi con Paolo Ciavarro), “si sono sempre fidati tantissimo di me e io ho ripagato sempre tantissimo la loro fiducia, che loro sanno veramente di qualsiasi cosa che ho fatto, non ci sono segreti tra noi. Mi sono comportata molto bene proprio perché vedevo da parte loro questa fiducia nei miei confronti”.




