Maria De Filippi approda a Striscia La Notizia! “Per lei un ruolo inedito”
AGGIORNAMENTO
Proprio in mattinata Antonio Ricci, in occasione della conferenza stampa indetta per la presentazione della nuova edizione di Striscia La Notizia, ha confermato l’arrivo di Maria De Filippi con Giovannino e Tina Cipollari. I tre prenderanno il posto di Vittorio Brumotti come inviati d’eccezione: “La missione del terzetto sarà quella di consegnare l’iconica ‘merd**a’ di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità….”
NOTIZIA PRIMA LANCIO
A Striscia La Notizia arriva a sorpresa la conduttrice? L’ultima indiscrezione
Dopo tante chiacchiere e smentite finalmente c’è la data del ritorno del tg satirico ideato da Antonio Ricci: giovedì 22 gennaio in prima serata dopo La ruota della fortuna. E alla conduzione ci sarà la coppia storica del programma Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. A proposito dello show si segnala che oggi la giornalista Grazia Sambruna, sul portale MowMag, ha sganciato una vera e propria bomba. Di cosa si tratta? E’ venuta a conoscenza che Ricci sarebbe riuscito a convincere Maria De Filippi a partecipare al programma:
“Potremmo vedere Maria De Filippi nel tg satirico di Antonio Ricci!”
Maria De Filippi nel tg satirico con un ruolo inedito?
Ma cosa dovrebbe fare la conduttrice di Uomini e Donne e C’è posta per te a Striscia La Notizia? A rivelarlo ci ha pensato sempre Grazia Sambruna sul portale MowMag. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso la presentatrice pare abbia registrato un servizio che potrebbe andare in onda già nel corso della prima puntata prevista il 22 gennaio contro Don Matteo:
“Maria De Filippi avrebbe registrato un servizio per Striscia la Notizia…Potremmo vederla all’opera in tale inedito ruolo già all’esordio della trasmissione…”
E se così fosse Ricci avrebbe giocato un bell’asso nella manica che potrebbe in qualche modo catturare l’attenzione del pubblico facendogli fare un buonissimo debutto contro una temibilissima concorrenza.
La presentatrice non è nuova nel fare ‘incursioni’ in trasmissioni non sue
E eventualmente il cameo a Striscia La Notizia non sarebbe neppure la prima sua ‘incursione’ in trasmissioni non sue. Si ricorda infatti la partecipazione straordinaria di Maria De Filippi a tutte le puntate di Belve da Francesca Fagnani. E ovviamente la sua presenza ha portato in dote curiosità e ascolti al programma della cadetta Rai. Con tutta probabilità questo potrebbe essere pure l’obiettivo non dichiarato di Antonio Ricci.




