Carlo Conti rischia con Sanremo: Maria De Filippi lo sfida con C’è posta per te?
Massimo Giletti al centro delle polemiche dopo l’intervento di Corona?
Nel corso della puntata di lunedì scorso de Lo stato delle cose è intervenuto Fabrizio Corona, il quale ovviamente ha parlato del caso Signorini, cogliendo la palla al balzo per lanciare un altro scoop: “Uno nuovo ha denunciato, e non è Gianluca Costantino, c’è una seconda denuncia…” E ovviamente sui social se ne è ampiamente parlato. L’intervento dell’ex marito di Nina Moric sembra però non sia per niente stato apprezzato ai piani alti di Mediaset. A rivelarlo oggi è stato il portale di news Dagospia.it.
Il Festival di Sanremo potrebbe essere controprogrammato?
Motivo per cui in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it Mediaset starebbe seriamente pensando di ‘rispondere’ alla Rai controprogrammando il suo Festival: “Controprogrammazione da parte di Mediaset…” E questa potrebbe non essere una bella notizia per Carlo Conti, che già deve fare ‘i conti’ con il game show campione di ascolti La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. Il programma andando infatti in onda fino alle 22 circa su Canale 5 potrebbe rivelarsi una bella spina nel fianco del conduttore alle prese con il Festival 2026 finito nuovamente al centro delle polemiche dopo aver annunciato Laura Pausini co-conduttrice. Insomma questo intervento di Fabrizio Corona a Lo stato delle cose potrebbe in qualche modo aver ancora di più acuito la sfida Rai-Mediaset?
Maria De Filippi sfida di nuovo Sanremo?
Ma le brutte notizie per Carlo Conti non sono finite qua. Infatti sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal portale Dagospia.it sembra che ai vertici di Mediaset si stia accarezzando l’idea di mandare in onda una puntata inedita di C’è posta per te contro l’evento musicale della Rai: “Nel sabato del Festival, potrebbe andare in onda Maria De Filippi…” A dire il vero è già successo anni fa con risultati abbastanza modesti per la De Filippi. Tuttavia adesso la situazione potrebbe essere diversa perchè trainata anche da La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. Il Festival potrebbe essere quindi controprogrammato a dovere? Chissà, intanto sempre il portale ha rivelato che la Rai sarebbe già corsa ai ripari.




