X


Gianni Sperti zittisce Arcangelo a Uomini e Donne: “Con te non parlo”

Scritto da , il Gennaio 16, 2026 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti 16gennaio

Maria De Filippi ha chiarito i dubbi a Gemma Galgani

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi si è accorta che Gemma, Arcangelo e Mario hanno discusso durante il ballo. Motivo per cui ha chiesto delucidazioni ai diretti interessati. A questo punto la Galgani ha quindi preso la parola per chiedere un chiarimento ad Arcangelo: “Sono andata a chiedere spiegazioni, visto che avevo visto da parte di Mario e Arcangelo un gesto di approvazione reciproco…” E’ quindi intervenuta la conduttrice per fare chiarezza e dissipare ogni dubbio alla dama:

“Il gesto di approvazione non era su di te Gemma…Il gesto di approvazione per il modo in cui Mario ha mandato a quel paese Gianni…”

Dal canto suo Gianni Sperti ha ironizzato: “Sono molto triste adesso…”

Gianni Sperti ha zittito Arcangelo oggi nel dating show

Maria De Filippi ha quindi rassicurato ancora una volta Gemma Galgani che Arcangelo non ha chiesto a Mario di non uscire con lei. E Arcangelo ha confermato: “Assolutamente…” Quest’ultimo è stato poi chiamato al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Magda. Anche stavolta i due hanno confermato di stare bene insieme. Ed ecco arrivare la provocazione dell’opinionista di Uomini e Donne ad aver buttato benzina sul fuoco: “Se stanno bene possono pure uscire dal programma no?” La dama ha però subito dichiarato di non essere pronta. Ha cercato allora di intervenire pure Arcangelo, il quale è però stato subito zittito da Sperti: “No, con me non parli…” Inutile dire che è calato subito il gelo in studio.

Uomini e Donne: scambio di frecciatine tra l’opinionista e il cavaliere

E’ stato poi catturato uno scambio di battute tra Magda e Gianni Sperti. In questa occasione l’opinionista del dating show ha liquidato la dama senza colpo ferire: “Se ti piace tienitelo…A me cosa deve interessare?” Pronta la reazione di Arcangelo, il quale nei giorni scorsi ha avuto un acceso scontro con Sebastiano e Gemma: “A me cosa me ne frega di te?” Sperti l’ha quindi bloccato, asserendo senza indugio alcuno di star parlando con Magda. Il cavaliere ha però controbattuto: “Io sto parlando con Tina…” Questo botta e risposta non ha però fatto scoppiare un nuovo polverone in studio, visto che Sperti ha ignorato Arcangelo continuando a parlare con Magda:

“Se ti piace perchè non lo devi frequentare fuori? Magari con lui hai trovato la chiave giusta…”

I due non usciranno dal programma, ma comunque continueranno a frequentarsi. Gianni è però certo che questa conoscenza non porterà i frutti sperati: “Fra due-tre settimane vi mollerete per restare qui dentro…E’ tutto scritto…” Avrà ragione?