X


Naike Rivelli: “Caterina Balivo mi ha distrutta. Silvia Toffanin mi ha bloccata”

Scritto da , il Gennaio 17, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Naike Rivelli La volta buona

Naike Rivelli contro Caterina Balivo: “Mi ha distrutta”

La televisione sta morendo secondo Naike Rivelli Basta accedere il piccolo schermo per accorgersene. E dire che negli anni passati era anche peggio dato che imperversava una determinata conduttrice che per fortuna non è più in onda. Comunque sia la figlia di Ornella Muti non ha speso parole di elogio per Caterina Balivo e il suo La volta buona in un’intervista rilasciata al portale FanPage: “Mi ha distrutta. C’eravamo accordate di non parlarne di determinate cose personali e poi invece me le ha chieste in diretta. Non ci tornerò mai più”.

La figlia di Ornella Muti contro Silvia Toffanin e Verissimo

Ma non finisce qua perché Naike Rivelli – che non andrà più a La volta buona – ha svelato un retroscena su Verissimo e Silvia Toffanin: “Mi ha fatto bloccare nei camerini perché avevo una collanina con la foglia di marijuana”. E dire che lei mica promuove la droga. Ma solo la cannabis legale. La collana era un simbolo di un centro medico che aiuta i malati con svariate patologie. E “c’è stata una lite” anche se poi gliel’hanno fatta tenere. Peccato che la parte in cui ne parlava sia stata tagliata dal montaggio finale. “A loro interessa soltanto farti piangere” ha aggiunto dicendo una verità sacrosanta.

Naike Rivelli anche contro Amadeus: “Sanremo? Esperienza orribile”

Anche il Festival di Sanremo 2022 “è stata un’esperienza orribile” ricorda Naike Rivelli che ha visto suo madre Ornella Muti trattata per niente bene anche da Amadeus. Ma d’altronde negli ultimi anni va di moda attaccare colui che ha reso di nuovo centrale la manifestazione canora più importante d’Italia. Meglio elogiare colui che lo sprofonderà negli abissi del vecchiume con l’edizione di quest’anno?