Temptation Island, Sofia Costantini contro l’ex: “Ricoverata al pronto soccorso…”
Sofia Costantini contro il suo ex fidanzato Andrea Miccio
Dopo la sua sfortunata esperienza a Temptation Island Sofia Costantini si è fidanzata con il personal trainer Andrea Miccio. Sembrava che tutto procedesse a gonfie vele quando si sono lasciati da un giorno all’altro. Nelle ultime ore la donna ha voluto sfogarsi contro un’utente social, invitandola pure a provarci con il suo ex: “Poi se però torni a casa e non si ricorda manco come te chiami tranquilla che è tutto normale! Anche io stavo ricoverata al pronto soccorso e dopo due giorni ancora aveva capito fossi a casa”.
L’ex di Temptation Island contro una fan: “Se vuoi scoparti Andrea…”
“Rinnovo l’invito che se vuoi scoparti Andrea non c’è bisogno che scrivi questa trafila ma puoi direttamente mandargli un messaggio in direct… faresti più bella figura, e ci passeresti anche più in maniera solidale nei confronti delle donne. Con affetto, Sofia”: l’ultima parte del messaggio che Sofia, ex di Temptation Island, ha rivolto alla ‘fan’ sui social
Temptation Island: il duro sfogo di Sofia Costantini
“Tra l’altro, essendo donna come minimo, dovrei essere anche comprensiva. farmi andar bene anche il fatto che una persona non ci sia mai per me… che non mi ascolti… che non si preoccupi di dove sono e sto bene… che non abbia piacere di dimostrarmi il suo amore perché giustificato dal fatto che è ‘un preparatore atletico’. Perché io cosa sono scusa?”: le parole di Sofia Costantini che si è lasciata con Andrea Miccio.




