Emma Marrone ricorda Rosario, il padre morto: “Nel 2016 eri ancora con noi”
Emma Marrone posta una foto ricordo del padre Rosario
Un trend sui social sta vedendo migliaia di utenti postare foto e ricordo di dieci anni fa, per fare un po’ un bilancio sulla vita, sui progetti e sulle speranze per il futuro. Lo ha fatto anche Emma Marrone postando una foto in compagnia di sua madre e di suo padre, che è morto: “Nel 2016 tu eri ancora con noi. E io potevo sentirmi ancora piccola”.
La cantante ha perso il padre il 4 settembre 2022 dopo una lunga malattia
Quando è venuto a mancare Rosario, il papà di Emma Marrone? Esattamente il 4 settembre del 2022 dopo una lunga battaglia contro una malattia. Neanche a dirlo è stato un colpo micidiale per la cantante salentina che ha sempre avuto un legame speciale con l’amato genitore, che l’ha sempre spronata a fare quello che voleva davvero nella vita ovvero cantare ed esibirsi davanti un pubblico intento a cantare i suoi brani.
C’è posta per te: Emma Marrone ospite insieme a Stefano De Martino
Seppur in due frangenti diversi, Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati ospiti di C’è posta per te. La cantante oggi ha voluto ricordare suo padre, morto dopo una lunga malattia nel 2022, e come ha raccontato diverse volte ecco un esempio del rapporto che avevano: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chicca mia. Amore di papà. Com’è andata? Tutto bene? Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te”.




