X


The Voice Kids, Clementino scappa dallo studio: Antonella Clerici lo rincorre

Scritto da , il Gennaio 18, 2026 , in Musica
Foto Clementino Antonella Clerici

Antonella Clerici fa uno scherzo a Clementino a The Voice Kids

Il sabato contro una corazzata come C’è posta per te, che ieri ha visto come ospiti di turno Stefano De Martino (in forze in Rai con Affari Tuoi) e la sua ex fidanzata Emma Marrone, c’è The Voice Kids con Antonella Clerici. Quest’ultima ha deciso nella seconda puntata in onda ieri su Rai1 di fare un piccolo scherzo a Clementino, uno dei coach, che si sa essere un grande tifoso del Napoli calcio. Ebbene una penitenza gli ha chiesto di indossare una sciarpa della Juventus con l’invito a urlare Forza Juve per ben tre volte.

Clementino tenta di scappare dallo studio di The Voice Kids

Ma come ha reagito Clementino alla penitenza/scherzo di Antonella Clerici, che si è presentata di fronte a lui con la sciarpa della Juve e chiedendogli di urlare ‘Forza Juve’ con tutta l’energia che aveva in corpo? Ovviamente ha tentato di scappare dallo studio di The Voice. E cos’è successo dopo? Antonella Clerici lo ha rincorso tra le risate di un pubblico che si diverte a guardare questo programma il sabato sera. Non solo, il rapper, rifiutandosi di indossare la sciarpa, ha iniziato a intonare l’inno del Napoli.

The Voice Kids: Rocco Hunt riesce a evitare la penitenza

Alla fine Clementino ha solamente accettato di indossare per un paio di secondi la sciarpa della squadra di calcio rivale, ma non si è riusciti a fare null’altro. E in tutto questo Rocco Hunt? Ha avuto la fortuna di evitare la sua penitenza che sarebbe stata quella di gridare ‘Forza Juve’ quando lui è un grande tifoso della Salernitana.