X


Uomini e Donne, Mario gela ancora una volta Gemma Galgani: “Mi piace Cinzia”

Scritto da , il Gennaio 20, 2026 , in Uomini e Donne
foto mario lenti 20gennaio

Mario Lenti finito sotto accusa ancora una volta: nuovo scontro con la dama del dating

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Mario e Gemma Galgani, la quale nel frattempo ha incontrato un altro cavaliere in questi ultimi giorni, tal Mauro. Tra loro è andato tutto bene, tanto che la Galgani ha già detto di voler continuare la frequentazione. Ma non è finita qua perchè quest’ultimo, nel momento in cui Maria De Filippi ha chiesto la sua opinione su Mario, ha dimostrato di avere le idee chiarissime asserendo di credere che abbia una strategia: “Il suo schema secondo me è quello di tiene un piede sempre nella scarpa di Gemma in tempi grami in cui non scenderà più nessuno…” Dal canto suo Mario non solo ha rispedito al mittente le accuse, ma si è pure detto certo che Mauro non rimarrà più di tanto a Uomini e Donne perchè non sarebbe il tipo della Galgani, la quale ha perso le staffe:

“Ma cosa vuoi conoscere tu di me? Cosa vuoi tu da me? Occupati della signora…Cosa ti interessa se mi piace? Guarda questo…Che pagliaccio che sei, sei un grande pagliaccio…”

Il cavaliere e Cinzia hanno rivelato di nutrire un interesse reciproco

E ovviamente da lì a poco è scoppiato un incredibile caos a Uomini e Donne. Infatti anche Gianni Sperti ha dato contro a Mario Lenti, non facendo mistero di credere che Mauro abbia detto la verità. Da lì a poco è tornata alla carica pure Gemma Galgani, che a Verissimo ha rivelato di volerlo sposare:

“Su di me non potrai più contare…Sei un pagliaccio in pieno…Cosa ti preoccupi di me?”

Si segnala che ad un certo punto Maria De Filippi ha chiesto a Mario se è interessato a Cinzia, che poco prima ha preso le sue difese. E quest’ultimo ha risposto affermativamente: “Se mi piace Cinzia? Certo, è una bellissima donna e a me piace…” Interesse corrisposto dalla dama del dating show: “A me piace Mario, ma io l’ho sempre detto…Certo che mi piace, è un bell’uomo…E’ lapalissiana…”

Uomini e Donne: le perplessità di Maria De Filippi e la decisone del cavaliere

A questo punto la conduttrice del dating show non ha potuto nascondere le sue perplessità chiedendo a Mario Lenti il motivo per cui non abbia lasciato il numero a Cinzia invece di andare a richiamare Isabella, visto che ha appena detto di nutrire un interesse nei suoi confronti:

“Quello che non capisco io è come mai non le hai lasciato il numero e sei uscito con Isabella…Mi fa tutto strano…”

Mario ha allora tenuto a precisare che nonostante sia interessato a Cinzia comunque continuerà a dare l’esclusiva a Isabella (quanto durerà?).