Mediaset querela Fabrizio Corona per diffamazione e minacce: Falsissimo a rischio
Nuovi guai per Fabrizio Corona: arriva la denuncia dell’Azienda Tv di Pier Silvio Berlusconi
Lo scorso 15 dicembre con una puntata a sorpresa del suo programma web Falsissimo Corona ha lanciato delle accuse pesantissime nei confronti di Alfonso Signorini. E inutile dire che è scoppiata subito una bomba mediatica incredibile, tanto che lo stesso conduttore ha adito per vie legali e conseguentemente ha deciso pure di auto sospendersi da Mediaset. Ebbene ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa faccenda. Come riportato da FanPage.it anche l’Azienda Tv di Cologno Monzese ha deciso di querelare l’ex marito di Nina Moric per minacce e diffamazione:
“Mediaset ha denunciato Fabrizio Corona in Procura a Milano per diffamazione e minacce nei confronti dei vertici dell’azienda e di conduttori di note trasmissioni Tv…”
La prossima puntata di Falsissimo potrebbe saltare?
Ma i problemi per Fabrizio Corona non sono finiti qua. Infatti sempre come fatto presente dal portale di news FanPage.it Mediaset ha anche chiesto che venga impedito all’ex fotografo dei vip di divulgare materiale su qualsiasi tipo di social e altri mezzi di comunicazione, come ha fatto precedentemente con Falsissimo:
“Ha anche richiesto una misura di prevenzione per impedirgli l’uso dei social e di altre piattaforme telematiche…”
Una richiesta che se accolta potrebbe far saltare la puntata di Falsissimo prevista lunedì 26 gennaio, come annunciato giorni fa dallo stesso Corona sui vari social.
Lo sfogo di Corona di queste ultime ore
In attesa di capire ulteriori risvolti su questa faccenda si segnala che Fabrizio Corona proprio ieri si è sfogato amaramente direttamente nelle sue storie su instagram rivelando che Alfonso Signorini avrebbe cercato di impedire la pubblicazione della puntata di Falsissimo:
“L’illustre ed egregio direttore Signorini vuole impedirci di pubblicare la puntata…”
Dal canto suo Corona, che è finito al centro delle polemiche dopo tutto il polverone che ha sollevato, ha tenuto a dire ai suoi follower che di trattative non ha la minima intenzione di farne: “Ma noi trattative non ne facciamo…” Adesso che però Mediaset è entrata a gamba tesa con questa denuncia l’ex fotografo dei vip cambierà atteggiamento? La risposta è no perchè a stretto giro ha fatto sapere che non farà un solo passo indietro: “Per fermarmi mi dovete sparare…”




