X


Francesco Sarcina pronto a denunciare Clizia. La moglie: “Lo ha ricattato”

Scritto da , il Gennaio 21, 2026 , in Gossip
Foto Francesco Sarcina Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina pronto a denunciare la sua ex Clizia Incorvaia

L’intervista di Clizia Incorvaia a Verissimo ha fatto molto rumore e infatti pare che il suo ex marito Francesco Sarcina sia pronto a denunciarla. Ad annunciarlo ci ha pensato la sua attuale moglie Naya Garibo al portale FanPage: “La denuncerà per diffamazione. Non si può andare in televisione a inventare violenze o fatti gravissimi solo per visibilità. Se avesse subito davvero ciò che dice, sarebbe andata in questura, non in un salotto tv. Ora basta, la verità deve venire fuori per proteggere i figli e la nostra dignità”.

Naya Garibo difende il marito Francesco Sarcina: “Clizia lo ricattava”

“In questi anni insieme a Francesco l’unica violenza che vedo è quella che fa lei: insulti, messaggi pesanti e ricatti morali ed economici” ha raccontato Naya Garibo, difendendo il marito Francesco Sarcina dalle accuse di Clizia Incorvaia, “se lui non asseconda le sue richieste, lei gli nega di vedere la bambina. È una pressione continua che logora tutta la famiglia. Lo ricattava dicendogli che se non pagava i viaggi non avrebbe visto al figlia. Per anni lui ha pagato tutto pur di stare vicino alla piccola, ma ora è stanco di subire questa gestione tossica nonostante faccia il suo dovere di padre”.

Clizia Incorvaia interviene: “Solo chi ha subito violenza lo sa”

Dopo l’intervista a Verissimo Clizia Incorvaia ha replicato così sui social: “Solo chi ha subito violenza sa. Per il resto non risponderò a provocazioni dando visibilità a terzi”.