Arcangelo, brutto gesto a Uomini e Donne. Alessio: “Manchi di rispetto”
Arcangelo si mette seduto in maniera sbagliata al centro studio
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi il cavaliere Arcangelo si è seduto al centro dello studio con la seduta storta, così che non potesse vedere né Sebastiano né l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo glielo ha fatto notare e poi Alessio è saltato su dal parterre maschile: “Non hai rispetto di chi lavora qui perché stare seduti correttamente aiuta la regia con le inquadrature”.
Magda ha dei dubbi su Arcangelo: “Magari non gli piaccio abbastanza?”
Quindi cos’è successo tra Arcangelo e Magda? I due si sono visti, hanno passato una serata insieme, e poi sono andati in albergo dove però ci sono stati soltanto dei baci e nulla più. Lei al centro studio ha espresso i suoi dubbi: non è che magari “non gli piaccio abbastanza?”. Lui si è difeso dicendo che lei quando sono saliti in camera gli ha detto di non farsi strane idee e lui ha rispettato la sua decisione da galantuomo.
Gianni Sperti difende Magda: “Vedo accanto a te qualcosa di meglio di Arcangelo”
“Se lei non lo sente, le parole servono a poco e nulla. Solo i fatti contano. Perché Magda stai facendo la missionaria? Sei una bella donna e un bel carattere, hai la possibilità di conoscere altri uomini. Perché devi chiedere l’elemosina a un uomo?”: questo è stato l’intervento di Gianni Sperti, che ha poi concluso sempre rivolgendosi a Magda: “Vedo accanto a lei qualcosa di meglio”.




