Federico Mastrostefano preso da Lucia, ma c’è un problema: il confronto a UeD
Federico Mastrostefano molto preso dalla dama Lucia
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è tornato al centro dello studio dopo alcune puntate di assenza Federico Mastrostefano, che nella passata stagione è uscito con tantissime dame non riuscendo a trovarne una di suo gradimento, e tra le risate del pubblico e la benedizione della conduttrice, continua a fare quello che vuole. Ora sembra che si sia focalizzato sulla dama Lucia: ma quanto durerà questo suo interessamento?
Il cavaliere si è spaventato per le parole di Lucia?
Ebbene sì, Federico sta conoscendo Lucia. Tutto sembrerebbe andare nel migliore dei modi, peccato che si sia un attimo impaurito quando lei gli ha chiesto l’altra sera se fosse pronto a costruire qualcosa di serio con una persona. I due vivono lontano: lui vicino Roma e lei a Milano. Lui ha il suo lavoro, la sua famiglia, quindi si è un attimo impaurito nel sentirsi chiedere ‘Ma tu dove ti vedi nel futuro?’ anche perché lei vorrebbe stare con un uomo con il quale costruire qualcosa di serio e duraturo.
Uomini e Donne: Federico c’è rimasto male per Marta
Si è concentrato su Lucia, il cavaliere Federico, ma allo stesso tempo ha confidato di esserci rimasto male per via di Marta, che lo ha escluso del tutto dalla conoscenza. Nonostante tutto non vuole più uscire con altre dame. Lei, invece, sarebbe aperta a nuove conoscenze. Chissà come andrà a finire tra loro due. Intanto il brutto gesto di Arcangelo non è passato inosservato durante la puntata di oggi di Uomini e Donne.




