Uomini e Donne, Giovanni e Francesca si sono lasciati: svelato il motivo
Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano si sono lasciati
I colpi di scena a Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo anche perché quando una coppia si forma non è detto che continui ad amarsi nei secoli dei secoli, anzi, il più delle volte scoppiano come palloncini vicino a un ago. L’ultima coppia a essersi sfaldata a sorpresa è quella di Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani secondo un’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni. E pensare che erano soliti commentare le storie che si formavano nel programma.
“Giovanni Siciliano non sente per lei quello che si sarebbe aspettato”
Ma perché Giovanni e Francesca si sono lasciati? A rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni sui social: “Lui è giunto alla conclusione di non sentire quello che si sarebbe aspettato nei confronti di lei”. In pochi si aspettavano una notizia del genere perché sembravano affiatati da un po’ di tempo: i fan sperano che possano trovare la serenità da separati oppure insieme qualora questa dovesse essere una sorta di crisi passeggera.
Uomini e Donne: cosa sta succedendo nel trono over
Se nel Trono Classico, anche se questa distinzione non esiste più, i tronisti stanno scegliendo tutti tranne Sara che è rimasta senza corteggiatori (il karma esiste eccome), nel Trono Over le vicende sentimentali stentano a decollare, e chissà che non aspettino tutti la fine della stagione al fine di rimanere di più in trasmissione. Gemma Galgani, tra l’altro, pare abbia minacciato di andarsene prima di sentirsi male.




