Amici 25, Veronica Peparini elimina Pierpaolo in lacrime: “Scelta obbligata”
Veronica Peparini elimina Pierpaolo dalla scuola di Amici 25
Una strage di allievi ad Amici 25 tanto che ci si chiede se rimarrà qualcuno da mandare al serale anche se ogni anno è peggiore del precedente con regolamenti strani e sfide al limite dell’assurdo. Comunque sia Veronica Peparini ha elimaointo un altro allievo, questa volta Pierpaolo: “Scelta obbligata perché c’è questo muro. Fuori sarò io la prima a darti una possibilità”. Con muro intende i due no di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.
Amici 25, Pierpaolo eliminato: “Non è una sconfitta”
Secondo Alessandra Celentano Pierpaolo non è un allievo da serale anche se ha fatto dei progressi da quando è nella scuola mentre Emanuel Lo ha commentato che non è migliorato e che non è assolutamente da serale. La sua maestra non ha potuto far altro che salutarlo in lacrime mentre lui stesso ha concluso così la sua avventura: “Mi dispiace. In casetta, dopo la puntata, ne ho parlato con Elena, mi sentivo che non sarei andato avanti. Non è una sconfitta, mi dispiace”. Intanto Amici cambia orario a partire da domenica.
Alessandra Celentano ha deciso di portare avanti Mariarosaria
Poi Alessandra Celentano ha permesso all’allieva Mariarosaria di proseguire il suo percorso ad Amici 25: “Ho deciso di sciogliere questo nodo. Maddalena, sei un buon elemento, hai fatto anche dei bei progressi, e sono contenta di aver imparato ad apprezzarti in questi giorni vedendoti lavorare. Mariarosaria, in questo momento di paura e dubbi ha tirato fuori quella grinta che ho sempre voluto da te. Dobbiamo lavorare, sei sulla strada giusta”.




