X


Uomini e Donne, Martina Cardamone dopo la scelta: “Flavio Ubirti mi ha delusa”

Scritto da , il Gennaio 22, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Martina Cardamone UeD

Martina Cardamone: “Inizialmente non l’ho presa bene”

A Casa Lollo Martina Cardamone, la non scelta di Flavio Ubirti, ha rivelato come sta adesso a un mese dalla scelta: “Inizialmente non l’ho presa bene, anche se me lo aspettavo. Anche nell’ultima giornata che abbiamo passato insieme avevo una sensazione negativa dall’inizio alla fine. Sono arrivata alla scelta già consapevole, ho cercato di proteggermi prima, ma ci sono rimasta male perché la possibilità di conoscerlo fuori me la sarei data. Spero comunque che abbia fatto una scelta di cuore e sia felice con Nicole”.

L’ex corteggiatrice di Flavio Ubirti: “Mi ha delusa”

“Lui tendeva anche a farmi domande riguardo la distanza, mi esponeva dei timori che per me non c’erano, magari avendo anche un attaccamento a sua madre mi ha fatto capire che non fosse molto propenso” ha raccontato Martina, la non scelta di Flavio, “mi ha delusa, mi ha fatto capire per l’ennesima volta che non mi ha capito. Io non mi sono mai sentita di criticarlo, ho sempre detto che ognuno si esprime con i suoi tempi, invece lui mi ha giudicato negativamente e questo mi ha fatto un po’ chiudere”.

Uomini e Donne: Martina commenta il trono di Sara Gaudenzi

“Anche io sono stata attaccata da Sara per la mia bellezza e per il fatto di non avere carattere” ha aggiunto Martina Cardamone sul trono di Sara Gaudenzi, “ma per me il carattere non è per forza fare scenate. Poi ci siamo rivalutate perché non sono una che va contro le altre ragazze, ho capito che lei è molto fragile ma lo mostra in modo differente. Il suo approccio con Flavio per me non ha avuto molto senso perché ancora non conosceva Flavio, però poi ci siamo rivalutate e lei adesso sta facendo il suo percorso”.