Caso Alfonso Signorini: “Ci sarà un vero colpo di scena” anticipa Zequila
Antonio Zequila ha spoilerato che presto ci sarà un colpo di scena sul caso Signorini
Da oltre un mese a questa parte sta tenendo banco mediaticamente il caso Alfonso Signorini. Caso questo che ormai è finito in Tribunale tra querele e controquerele. Ebbene si segnala che però pare che presto ci saranno nuove verità e un colpo di scena importante su questa intricata faccenda. A rivelarlo è stato Zequila in un suo recente intervento nel programma web Non è la Tv, come riportato dal portale di gossip Biccy.it:
“Presto verranno fuori delle verità molto particolari…Ci sono dei risvolti sotto molto particolari…Presto ci sarà un vero colpo di scena…”
Come sta Alfonso Signorini: le parole dell’attore
Successivamente Antonio Zequila, sempre in questo suo intervento al programma web di FanPage.it, Non è la Tv, come riportato da Biccy.it, ha anche colto la palla al balzo per rivelare di aver sentito recentemente l’ex conduttore Mediaset. E in questa occasione ha tenuto a dire che Signorini starebbe bene, nonostante tutte queste polemiche scoppiate a causa delle accuse mosse nei suoi confronti da Fabrizio Corona e Antonio Medugno:
“Ho sentito Signorini, sento Alfonso, è un mio caro amico…Lui sta bene, è molto tranquillo…”
Fatta questa precisazione Zequila ha poi tenuto a ribadire con fermezza di essere certo che usciranno risvolti del tutto inaspettati su questa incredibile faccenda: “Ripeto che usciranno fuori risvolti inaspettati…” Al momento però l’unico risvolto pare essere legato alla cancellazione del GF Vip dai palinsesti.
Fabrizio Corona è tornato in Tribunale e si è sfogato
In attesa dei risvolti sul caso Alfonso Signorini di cui ha parlato Antonio Zequila si fa presente che Corona nelle scorse ore è tornato in Tribunale dopo il ricorso presentato dal giornalista per bloccare il suo Falsissimo. E in questa occasione l’ex fotografo dei vip si è sfogato duramente:
“Esiste la libertà di stampa e andrò avanti come ho sempre fatto quale è il problema di guadagnare? È una vendetta mirata? No…Ho un motivo per cui sono andato contro Signorini? No…Ho detto qualcosa di sbagliato? No, io ho fatto un’indagine…Dei processi non ho paura, tutti i processi di diffamazione li vinco…”
Quest’ultimo non ha poi fatto mistero di essere pronto a combattere con le unghie e con i denti: “Se ci sarà da difenderci à la guerre comme à la guerre, come facciamo da vent’anni…”




