X


Valeria Marini, il dramma del passato: “Picchiata quando ero incinta”

Scritto da , il Gennaio 23, 2026 , in Personaggi Tv
foto valeria marini 8ottobre

La showgirl picchiata da un violento quando era incinta: la drammatica confessione

Domani tornerà Monica Setta con il suo programma di interviste Storie al bivio weekend. La puntata è stata registrata e infatti è già possibile svelare che tra gli ospiti c’è pure Valeria Marini, la quale stavolta si è presentato al fianco della mamma Gianna Orrù dopo il chiarimento. Ed è stata un’intervista davvero a cuore aperto. Infatti si segnala che in base alle anticipazioni riportate da FanPage.it la mamma della Marini ha rivelato che la figlia incinta è stata picchiata da un uomo violento: “Era stata picchiata da un violento ed era incinta…” Quest’ultima non ha poi nascosto di ricordarsi tutto come se fosse accaduto ieri: “Una sera torna a casa con un labbro spaccato e un occhio pesto…”

Valeria Marini grata alla madre: “Mi ha salvato la vita”

E’ poi intervenuta la showgirl ospite da Monica Setta a Storie al bivio weekend. E in questa occasione la Marini, che è recentemente tornata all’attacco di Antonella Elia, non ha fatto mistero di essere profondamente grata alla madre Gianna Orrù perchè l’ha salvata da una situazione davvero brutta:

“Mia madre mi ha salvata…Ero entrata in un buco nero, ero vittima di un amore tossico e se mia madre non mi avesse portato via dalla Sardegna forse non sarei nemmeno qui a raccontarlo…”

Gianna Orrù ha parlato della storia turbolenta tra Vittorio Cecchi Gori e la figlia

Dal canto suo la madre della showgirl, come riportato da Fanpage.it, ha anche tenuto a dire a Storie al bivio weekend da Monica Setta di non aver mai amato particolarmente gli uomini di Valeria Martini, la quale pare stia lavorando a una docu-serie per Netflix. Detto questo la Orrù ha colto l’occasione anche per parlare della storia non propio facilissima tra l’imprenditore e la figlia Marini:

“Era pieno di problemi e litigavano spesso…”

Ha poi confidato che Cecchi Gori l’ha sempre temuta particolarmente: “Un giorno Valeria mi chiama in lacrime dicendomi di correre a casa loro…Lui si chiuse la porta alle spalle e fuggì via con il cane…Mi temeva…Sapeva che non gli perdonavo nulla…” La Orrù ha allora rivelato che sua figlia ha sempre avuto la priorità nella sua vita: “Mia figlia viene prima di tutto…”