Temptation Island, Marco sulla nuova vita di Denise: “Contento se lei sta bene”
Denise ha trovato un nuovo fidanzato dopo Temptation Island
Sembra proprio che Denise Farina abbia un nuovo compagno dopo la sua esperienza di Temptation Island dove ha visto la sua storia con Marco sfaldarsi soprattutto a causa delle parole che ha utilizzato. E invece Marco ha ritrovato l’amore? A parlare è lui a Casa Lollo: “Non riesco ad andare oltre una frequentazione ancora ad oggi, ho questo blocco probabilmente perché cioè io so qual è il motivo, il motivo è che io non sto ancora bene con me stesso. Non mi sento sereno, non mi sento ancora allineato altrimenti sarebbe un po’ come riempire un vuoto, e non lo voglio fare”.
Marco Raffaeli come ha reagito alla nuova vita della sua ex fidanzata
“Ma la diciamo che non è che ci sono ci sono rimasto male assolutamente, ovviamente mi ha sorpreso il fatto che lo ha messo in pubblico così. E un po’ mi ha sorpreso. Sono contento se lei sta bene, perché il fatto di sapere e di vedere che lei stesse male per me, per la nostra relazione non mi faceva vivere sereno la mia vita perché avevo sempre il costante pensiero di lei che stava male, sta soffrendo per me”: ecco come ha reagito Marco al nuovo compagno della sua ex Denise.
Temptation Island, Marco: “Non mi piace che Denise faccia sempre la vittima”
“Non mi piace che lei voglia mostrarsi sempre come una vittima come se io le avessi fatto il peggiore dei male” ci ha tenuto a specificare Marco su Denise dopo Temptation Island, “ma io sono sempre stata una brava persona e lo sarò sempre, cioè non facesse passare questo messaggio che io l’ho fatta soffrire l’ho fatta stare male. Ho fatto un errore all’ inizio della relazione, ma non l’ho mai legata, mai rinchiusa è sempre stata libera di essere se stessa”.




