Tommaso Zorzi e il suo racconto choc: “Una cosa che mi ha distrutto il cuore”
Tommaso Zorzi racconta un fatto che gli è accaduto
Chi si ricorda di Tommaso Zorzi? Dopo l’exploit del Grande Fratello Vip che ha vinto su Pierpaolo Pretelli, ha fatto L’Isola dei Famosi in veste di opinionista, per poi approdare su Real Time per non parlare della sua esperienza a Drag Race Italia la cui quarta stagione ancora latita. Comunque sia sui social ha voluto raccontare un fatto che gli è accaduto di recente e che ha come protagonista una donna vittima di commenti razzisti.
L’ex vincitore del Grande Fratello Vip; “Mi ha distrutto il cuore”
“Voglio raccontarvi una cosa che mi è successa oggi: ero al parco con il cane e una ragazza nera mi si avvicina e mi dice che ha sentito dei ragazzini poco più in là fare dei commenti razzisti su di lei e mi ha chiesto se potevo accompagnarla fino all’uscita dal parco perché non si sentiva sicura. Giuro è una roba che mi ha distrutto il cuore” ha raccontato Tommaso Zorzi sui social.
Tommaso Zorzi: “Non penso ad altro da quando è successo”
“Non mi è mai capitato, non ho mai provato sulla mia pelle cosa significa non sentirsi al sicuro nella propria pelle e nel proprio essere. Il fatto che questa ragazza mi abbia chiesto di accompagnarla mi ha proprio distrutto. Per certi versi è veramente un mondo brutto, fine. Volevo solo dire questo perché non penso ad altro da quando è successo” ha concluso Tommaso Zorzi, che adesso lavora a Cortesie per gli ospiti.




