Uomini e Donne, Guido e Federica: “Ecco il momento più imbarazzante”
Guido e Federica svelano il momento più imbarazzante a Uomini e Donne
Intervistati da PiùDonna, Guido Ricci e Federica Clazzer hanno parlato della loro esperienza a Uomini e Donne parlando dei momenti imbarazzanti che si sono ritrovati a vivere. Lei: “Alzarmi dal parterre femminile, andare verso Guido e decidere di andarcene. Al più presto mi sono sentita attaccata e non capita dagli opinionisti”. Lui: ”Il momento più imbarazzante è stato quando sono stato attaccato dagli opinionisti più volte. Soprattutto nelle ultime puntate, solo per il fatto che non davo adito alle risposte per confermare il giorno che avevo deciso per uscire con Federica, ovvero il giorno del suo compleanno”.
Federica svela perché lei e Guido sono stati attaccati
Ha poi continuato così Federica, ex dama di Uomini e Donne: “Sia io che Guido siamo delle persone molto discrete nel raccontare nel dettaglio le proprie emozioni, soprattutto Guido. Inoltre, aggiungo un particolare: quando dico che Guido è un gentiluomo, lo è stato anche con la precedente relazione. Poteva infierire molto di più. E si vede anche in queste circostanze! Il rammarico è che in un programma dove si parla d’amore mi aspettavo un atteggiamento diverso dagli opinionisti, sicuramente più compiaciuto, ma non è stato così”.
Uomini e Donne, Guido: “Sono una persona discreta”
”Essendo una persona discreta, soprattutto nei sentimenti, mi è sempre rimasto molto difficile esporre il mio pensiero in un contesto televisivo. Sono una persona che, nel momento in cui mi sento attaccato, rispondo con freddezza per portare avanti il mio pensiero. Perché non si parla di calcio, ma di sentimenti!”: così ha parlato Guido Ricci, ex cavaliere di Uomini e Donne.




