X


Sabrina Ferilli a Sanremo 2026: con lei pure Luca Argentero e Achille Lauro

Scritto da , il Gennaio 26, 2026 , in Festival di Sanremo
Foto Sabrina Ferilli a Domenica In

Sabrina Ferilli torna al Festival: duetterà con Tommaso Paradiso

L’attrice fresca del grande successo con la serie Tv A testa alta – Il coraggio di una donna pare abbia in agenda un altro impegno televisivo molto importante. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte da Santo Pirrotta su Vanity Fair la Ferilli pare che si esibirà nella serata delle cover del Festival di Sanremo insieme al cantautore romano Tommaso Paradiso:

“L’attrice romana sarà protagonista della serata del venerdì, quella dedicata alle cover, accanto a Tommaso Paradiso…”

Al momento non è dato sapere se canterà o farà un monologo o chissà cosa.

Laura Pausini duetterà con Achille Lauro all’evento musicale: ecco tutte le anticipazioni

Ma Sabrina Ferilli non sarà l’unica ospite della prossima edizione del Festival di Sanremo in partenza il 24 febbraio 2026. Sempre in base alle voci di corridoio raccolte da Santo Pirrotta su Vanity Fair ci sarà al Festival pure Achille Lauro, il quale dovrebbe duettare sulle note della canzone 16 marzo (una delle cover del nuovo e attesissimo album della Puasini intitolato Io Canto 2):

“Durante il Festival Laura Pausini duetterà con Achille Lauro, esibendosi sulle note di 16 marzo, brano contenuto anche in Io Canto 2…”

E questo duetto sicuramente incanterà il numeroso pubblico a casa e quello presente al Teatro Ariston. Non è invece dato sapere in che serata dovrebbe esserci questo duetto.

Al Festival di Sanremo arriva pure Luca Argentero

Le novità riguardanti Sanremo 2026 non sono però finite qua. Il giornalista di Vanity Fair Santo Pirrotta ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza che sul palco del Teatro Ariston ci dovrebbe essere pure il protagonista di Doc 4 – Nelle tue mani. Cosa farà? In base a quanto riportato da Pirrotta quest’ultimo non sarà uno dei co-conduttori di Sanremo al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini, ma presenzierà all’evento per rappresentare la fiction italiana:

“Sarà ospite del Festival in una veste speciale: ambasciatore della fiction italiana nel mondo…”

E chissà se in questa occasione svelerà pure quando andrà in onda Doc 4 – Nelle tue mani su Rai Uno.