Barbara d’Urso e Belen non sarebbero state fatte fuori da Mediaset dai figli di Berlusconi: il retroscena
Si è parlato a lungo dell’addio di Belen Rodriguez e della d’Urso da Mediaset. Infatti non è dato sapere il motivo per cui da un giorno all’altro le due non hanno più lavorato per l’Azienda Tv di Cologno Monzese. E molti sui social hanno puntato il dito contro Pier Silvio Berlusconi. Si segnala che Marysthell Polanco, in una recente ospitata su un canale locale ErreTV, ha fatto delle importanti rivelazioni proprio su questa intricata faccenda ‘scagionando’ i figli di Silvio Berlusconi:
“Posso dire che non sono stati i figli di Silvio, loro non hanno eliminato nessuno…”
Le due conduttrici nel mirino di un’altra persona? Ecco ciò che è emerso
Ma se non sono stati Pier Silvio Berlusconi e la sorella Marina ad aver voluto fuori da Mediaset Barbara d’Urso e Belen Rodriguez chi è stato? Sempre Marysthell Polanco in questo suo intervento alla Tv locale ErreTV, come riportato da FanPage.it, ha parlato di un’altra persona che pare le abbia volute entrambe fuori dall’Azienda Tv di Cologno Monzese, senza però fare il suo nome:
“Un’altra persona che non voleva Belén…Hanno eliminato anche la d’Urso, che lavorativamente era al top…Non dava fastidio a Mediaset, ma a una persona…Non c’entra nulla Pier Silvio, non c’entrano i figli di Silvio…”
Di chi parlerà mai?
Ecco cosa hanno sempre detto le due presentatrici sul loro addio da Mediaset
In attesa di saperne di più su tutta questa faccenda si ricorda che Belen Rodriguez, parlando dell’addio a Tu si que vales e all’Azienda Tv di Cologno Monzese, ha sempre tenuto a dire che la scelta è stata la sua. Al contrario Barbara d’Urso, che continua ad essere al centro dei rumor, ha invece sempre fatto capire che la scelta è stata di altri, senza però mai entrare nel merito. Quest’ultima infatti dopo l’ultima puntata del 2023 di Pomeriggio Cinque è scomparsa completamente dal video fino alla sua partecipazione a Ballando con le stelle di qualche mese fa.