Ascolti Tv 25 gennaio: vince Il Milionario col 15.8%, flop per Prima di noi
Vince Chi vuol essere milionario, ma continua a calare: i dati auditel nel dettaglio
Gerry Scotti, come ormai da settimane a questa parte, ha condotto ieri sera una nuova puntata del game show Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo. E si segnala che il programma dell’ammiraglia Mediaset è stato ancora una volta il più seguito della domenica. Andando infatti nel dettaglio lo storico quiz ha tenuto incollati di fronte al teleschermo 1 milione e 988 mila spettatori a casa con uno share pari al 15.8%. Si segnala che nonostante il dato sia buono per Canale 5 il calo rispetto alla scorsa settimana è stato però netto (meno 253 mila spettatori e quasi un punto di share sotto sette giorni fa).
La serie Tv Prima di noi chiude molto male: gli ascolti di domenica 25 gennaio
Come detto precedentemente è stato Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo di Gerry Scotti ad aggiudicarsi la serata di ieri lasciando con un cerino in mano la fiction Prima di noi su Rai Uno, che ha chiuso facendo un flop di ascolti. Infatti l’ultima puntata della fiction ha appassionato solo 2 milioni e 12 mila spettatori a casa con un mesto 12.4% di share. Insomma questa serie, nonostante le ottime critiche ricevute sui social, non è proprio riuscita a far breccia nel cuore dei numerosi spettatori a casa, che evidentemente hanno preferito guardare le altre offerte.
Ascolti Tv altre reti: benissimo Le Iene
E Mediaset ha di che sorridere. Infatti non solo continua il successo di ascolti di Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo di Gerry Scotti, ma anche il programma di inchieste di Italia 1 condotto da Veronica Gentili e Max Angioni sta andando benissimo. Andando nel dettaglio pure la puntata di ieri ha appassionato la bellezza di 1 milione e 222 mila spettatori a casa con il 10.3% di share. Molto bene anche Report su Rai Tre con 1 milione e 614 mila telespettatori con il 9.2%. Che tempo che fa di Fazio Fazio ha invece ottenuto un ascolto medio di 1 milione e 453 mila spettatori e l’8.3% di share.




